Beto Perez ci presenta Zumba Step

Beto Perez ci presenta Zumba Step big
Abbiamo incontrato l'inventore di Zumba, Beto Perez, che ci ha svelato il perchè e l'essenza di Zumba Step, una nuova versione di una delle discipline che hanno fatto la storia del fitness

Siamo stati recentemente a tu per tu con Beto Perez (nelle foto sul palco e con in mano una copia della rivista Il Nuovo Club ) e non potevano non chiedergli un commento su Zumba Step , l’ultima novità lanciata all’inizio dell’anno negli Stati Uniti e recentemente in Europa e in Italia. Ci ha svelato il perché e l’essenza della “versione Zumba” di una delle discipline che hanno fatto la storia del fitness.

«Dopo aver lanciato numerosi programmi tra i quali figurano Zumba Gold, Zumba Tonic, Aqua Zumba e Zumba Kids, è arrivato il momento di presentare Zumba Step, la nostra concezione di una disciplina della quale io stesso sono stato istruttore. Il nostro obiettivo è far risorgere un’attività che, dopo un grande e prolungato successo mondiale, ha vissuto un declino, a mio avviso anche a causa di coreografie sempre più complicate e difficili che hanno allontanato molti praticanti e svuotato le sale. Abbiamo creato una nuova lezione di step, una lezione efficace, divertente, alla portata di tutti, vitalizzata da musica coinvolgente. Credo che la facilità e il divertimento – ha concluso Beto – siano gli ingredienti perfetti per far rinascere lo step e far felici tanti appassionati e istruttori che amano questa disciplina».

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d