Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web

Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web big
La nuova piattaforma Welljob, dotata di sito web e fan page di Facebook, consente a chi cerca e offre lavoro nel settore fitness, wellness e spettacolo di inserire annunci gratuitamente

È nato un nuovo servizio rivolto a chi intende lavorare anche e soprattutto nel settore fitness e wellness grazie al quale è possibile inserire la propria candidatura accedendo a un archivio aggiornato e organizzato. Si chiama Welljob ed è un portale appositamente creato per le aziende che offrono lavoro in strutture sportive e ricreative quali fitness club, centri sportivi, centri benessere, spa, scuole di danza, istituti di bellezza e anche realtà riconducibili al mondo dello spettacolo.

Questa piattaforma è stata progettata per facilitare il contatto tra domanda e offerta di lavoro massimizzandone l'efficacia, ideale anche per gli operatori in cerca di personale che prediligono i social media come spazio d'incontro e confronto con le varie figure professionali. Il servizio è gratuito e si attiva semplicemente compilando un form che aggiorna in automatico le due piattaforme di cui Welljob si costituisce: il sito web www.welljob.it e la fan page www.facebook.com/Welljob.it.

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d