Il nuovo distributore italiano di Life Fitness

Il nuovo distributore italiano di Life Fitness big
SI LINE, azienda marchigiana che da 25 anni distribuisce nel nostro Paese il marchio Brunswick per il bowling e i biliardi, è il nuovo distributore per l'Italia dei prodotti Life Fitness, divisione della statunitense Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness

La statunitense Life Fitness – divisione della Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness – ha recentemente ufficializzato il suo nuovo distributore italiano: SI LINE, azienda marchigiana che da 25 anni distribuisce nel nostro Paese il marchio Brunswick per il bowling e i biliardi.

Questa partnership strategica garantirà ai clienti italiani dei prodotti marchiati Life Fitness e Hammer Strength un supporto migliore grazie a una solida infrastruttura locale, una forza vendita esperta e un'organizzazione dedicata al servizio. «La partnership con Life Fitness – ha detto Gaspare Piunti, presidente e fondatore di SI LINE – è un'evoluzione logica per la nostra azienda. Metteremo a frutto tutta la nostra esperienza maturata sul mercato italiano e internazionale nel settore del leisure».

Nel 2000, SI LINE è stata nominata distributore esclusivo della Brunswick Bowling & Billiards in Slovenia, quindi in Tunisia, Croazia, Algeria e Libia.

info: www.brunswickitalia.it

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d