La Commissione Europea promuove l’attività motoria con un concorso

La Commissione Europea promuove l’attività motoria con un concorso big
Autore: 
Davide Venturi
Mercoledì, Luglio 29, 2015
Per partecipare a #MyWeek #BeActive basta realizzare fotografie e riprese video di se stessi mentre si è impegnati nello svolgimento di attività fisica e postare il materiale su alcuni dei più popolari social network utilizzando gli hashtag che danno il nome al concorso stesso

La Commissione Europea ha scelto la prima edizione della Settimana Europea dello Sport, in programma dal 7 al 13 settembre 2015, per lanciare il concorso #MyWeek #BeActive. Per partecipare basta iscriversi on-line e presentare foto e filmati inerenti l’attività sportiva svolta. Più esattamente, bisogna scegliere una settimana nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 14 agosto, svolgere una qualche forma di attività fisica per un minimo di tre giorni in quella settimana, realizzare fotografie e riprese video di se stessi mentre si è impegnati nell'attività, postare almeno tre foto o un video su Facebook, Instagram o Twitter con l’aggiunta dell’hashtag #BeActive #MyWeek.

Per questo stimolante concorso, la Commissione Europea ha messo in palio diversi premi tra i quali figurano, ad esempio, tre telecamere GoPro Hero4- Silver Edition-Avventura. I nomi dei vincitori e ulteriori premi verranno annunciati nel corso dell'estate. La scadenza per iscriversi è il 14 agosto.

Per iscrizioni e per ulteriori informazioni: http://ec.europa.eu/sport/week/take-part/register-photo-competition_en.htm

Share