Les Mills training days: il valore aggiunto dell’aggiornamento

Les Mills training days: il valore aggiunto dell’aggiornamento big
Giovedì, Maggio 21, 2015
Il marchio neozelandese noto per le sue attività di gruppo propone i Les Mills Training Days, giornate formative dedicate all’aggiornamento degli insegnanti e a lezioni-prova riservate ai clienti del club

Les Mills, il marchio neozelandese noto in tutto il mondo per le sue attività di gruppo svolte in oltre 17.000 fitness club in 80 Paesi, oltre al divertimento, fa dell’aggiornamento costante uno dei suoi maggiori punti di forza.

Ogni trimestre organizza infatti i Les Mills Training Days, giornate formative dedicate all’aggiornamento degli insegnanti e a lezioni-prova riservate ai clienti del club.

L’obiettivo è duplice: mantenere lo staff tecnico sempre al passo con l’evoluzione del fitness di gruppo firmato Les Mills e alimentare la passione e il coinvolgimento dei consumatori di fitness.

Per l’azienda neozelandese è fondamentale che gli istruttori certificati siano in grado di trasferire alla classe la loro abilità tecnica e tutta l’energia positiva che scaturisce da allenamenti ad alto tasso di efficacia, coinvolgimento, entusiasmo e divertimento. Il calendario dei prossimi Les Mills Training Days è consultabile nel sito www.lesmills.it

Share

LEGGI ANCHE

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi