MpS: il coupon per provare il farmaco esercizio fisico

MpS: il coupon per provare il farmaco esercizio fisico big
Il progetto "Movimento per la Salute" fa un nuovo passo avanti introducendo il coupon che il medico rilascia agli assistiti affinché provino gratuitamente il "farmaco" esercizio fisico in un club accreditato

Movimento per la Salute – sinteticamente MpS – fa un nuovo passo in avanti con l’introduzione di un coupon, valido per una prova gratuita, che il medico consegnerà al suo assistito esclusivamente insieme alla prescrizione medica, in un’unica soluzione. Il paziente potrà così scegliere di svolgere la dose suggerita di esercizio fisico in uno dei centri sportivi MpS, in modo controllato e sicuro. L’idea nasce dalla volontà di avvicinare il paziente al nuovo farmaco “esercizio fisico”, riservandogli un “invito” a provare il protocollo d’allenamento suggerito, ovvero a svolgere la “terapia” prescritta in un centro del network.

Attualmente è previsto l’invio di 50 coupon allo studio di ogni medico che potrà stampare la prescrizione sul retro del coupon stesso ed effettuare il controllo dello stato di salute del paziente, indispensabile per accedere al club e svolgere l’attività raccomandata. Inoltre, lo scorso 10 settembre Massimo Cicognani, amministratore delegato di MpS, ha inaugurato la partenza del progetto a Lucca, presso Ego Wellness, primo centro fitness/sportivo della zona a utilizzare i protocolli di esercizio fisico MpS dopo aver seguito l’iter formativo proposto da un team di medici accreditati.

www.movimentoperlasalute.it

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d