1Rebel lancia il suo primo "anfiteatro" dedicato all'indoor cycling

Studio indoor cycling 1Rebel
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Agosto 29, 2018
Il marchio nato nel 2016, che oggi identifica 5 boutique del fitness ubicate a Londra, diversifica la sua offerta lanciando il suo primo "anfiteatro dell'indoor cycling", nel cuore della capitale britannica

1Rebel, la catena composta da 5 boutique del fitness ubicate a Londra nata nel 2016, ha recentemente inaugurato il suo primo "anfiteatro" dedicato all'indoor cycling, nel cuore di Londra, nel quartiere di Victoria.

Studio indoor cycling 1Rebel

Il neonato studio occupa una superficie di 650 metri quadrati sviluppati su tre piani e attrezzati con 86 bike e con una piattaforma per l'istruttore che si alza e si abbassa tramite un sollevatore a forbice controllato in remoto. Questa originale struttura mette inoltre a disposizione dei clienti una doccia sensoriale e un sistema audio 3D, l'unico al mondo insieme a quello installato nel teatro dell'opera di Sidney.

«Luoghi come questo - ha detto Louise Hazel, ambasciatore del marchio 1Rebel e medaglia d'oro olimpica nell'eptathlon - sono progettati per la performance, esistono per spingerti verso i tuoi limiti ottimali, per renderti migliore».

 

Potrebbe interessarti anche questo articolo

Guarda il video del nuovo studio 1Rebel dedicato all'indoor cycling

Share

LEGGI ANCHE

Esercizio di Broga

Dagli Stati Uniti, un nuovo trend del fitness: il Brothers Yoga, sinteticamente Broga, lo yoga riservato soprattutto agli uomini.

Congresso Europeo IHRSA 2017 Londra

L'edizione 2018 dell'IHRSA European Congress, la diciottesima, si terrà per la seconda volta nella storia dell'evento a Lisbona, da lunedì 15 a giovedì 18 ottobre, all'interno del prestigioso hotel 5 stelle EPIC SANA Lisb

Fitness tra i vigneti

Parte da Franciacorta il nuovo abbinamento di piacere e dovere: allenamento outdoor nei vigneti, guidato da un wine trainer.

Bibione, nota località balneare del litorale veneziano, ospiterà la tredicesima edizione di Skechers Beach Fitness il 14, 15, e 16 settembre prossimi.

Pesaro In Fitness 2017

La regione Marche torna ad abbracciare la filosofia del wellness: ultimi ritocchi per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness - Sport, food & wellness” che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 settembre sulla s

Coda sirena

A volte la realtà abbraccia e soddisfa la fantasia: parte a settembre, dopo le scuole dedicate, il programma di fitness “Mermaizing” (dal termine inglese mermaid, sirena) promosso da hotels.com che si ripromette di insegnare a nuotare come le ce