Accordo Dazn e Virgin Active, il fitness arriva in streaming

Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Febbraio 20, 2023
La piattaforma dedicata al calcio DAZN e il colosso del fitness Virgin Active hanno siglato una partnership per trasmettere in streaming sessioni d'allenamento. Tre mesi di contenuti gratuiti sono riservati agli abbonati.

Il mondo del fitness arriva su Dazn. La piattaforma dedicata al calcio e allo sport ha siglato una partnership con Virgin Active che consentirà agli abbonati di usufruire, direttamente dal proprio salotto, della possibilità di allenarsi dalla tv di casa, sotto la guida dei personal trainer del colosso del fitness. Una promozione valida per tre mesi, che prevede anche un ingresso al mese nei Club Virgin Active di tutta Italia.

I workout - originali ed esclusivi - sono prodotti da alcuni dei brand leader del settore, tra i quali Booty Bea, Sculpt your Body, Let it Go e Body Shape. Fanno parte, tutte, di un format innovativo di training pensato come vera e propria serie tv che permette di allenarsi da remoto in modo smart, accedendo direttamente con il proprio device preferito. Sono diverse le tipologie di workout, dal functional training ai percorsi di tonificazione mirati, fino allo yoga e il pilates.

Spazio, dunque, al Fitness in streaming. Ma DAZN e Virgin non si fermano qui: tutti gli utenti attivi DAZN che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, potranno accedere a tre mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, la piattaforma di allenamento con 2.500 classi già disponibili on demand, contenuti esclusivi, serie e podcast, e ricevere un ingresso al mese per tre mesi, in uno dei Club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” presenti sul territorio italiano.

Per usufruire dei vantaggi Virgin Active basterà attivare il codice del voucher che verrà inviato direttamente all’indirizzo e-mail con il quale si è registrati a DAZN. Una volta fatto, sarà possibile iniziare il proprio allenamento “digitale” direttamente a casa con l’app Virgin Active Revolution o nei club Virgin Active, per un’esperienza di fitness unica e professionale.

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d