Insegnare alle persone ad allenarsi con costanza: un metodo pratico

Allenamento in palestra
Autore: 
Redazione
Giovedì, Maggio 26, 2016
Giovedì 2 giugno 2016, alle 14.30, a RiminiWellness si terrà il workshop gratuito che insegna ad aiutare le persone a costruire l’abitudine ad allenarsi con costanza, fornendo un metodo pratico. Scrica l'invito!

Perché le persone trovano difficile trasformare in abitudini azioni palesemente salutari? Come possono gli operatori del settore fitness aiutarle a mantenere l’abitudine ad allenarsi quando la sedentarietà le tenta continuamente?

A queste e ad altre domande fornirà una risposta il workshop organizzato da Editrice Il Campo intitolato “Come aiutare le persone a costruire l’abitudine ad allenarsi con costanza: un metodo pratico”, rivolto a titolari e manager di fitness club, istruttori e personal trainer.

Tenuto da Fausto Di Giulio, si terrà giovedì 2 giugno 2016 alle ore 14.30, all’interno di RiminiWellness, nella Sala Diotallevi 2, Hall Sud, al primo piano.

Partendo dal presupposto che le abitudini sono l’architettura invisibile della vita quotidiana e la scienza della costruzione delle abitudini può essere applicare anche al fitness, questo workshop fornirà ai professionisti del settore strumenti pratici, di immediata applicazione, per aiutare le persone a far propria l’abitudine ad allenarsi con costanza per tutta la vita.

Share

LEGGI ANCHE

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente