Al via la sesta edizione del Club Award

Al via la sesta edizione del Club Award big
Titolari, gestori e manager di fitness-wellness club e centri sportivi sono invitati a inviare le proprie candidature

di davide venturi

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Club Award 2011, il prestigioso premio promosso dalla rivista specializzata Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness/wellness club che, ottenendo significativi risultati con la propria attività, contribuiscono a dare smalto all’immagine del settore favorendone la crescita.

Titolari, gestori e manager di fitness-wellness club e centri sportivi sono invitati a inviare le proprie candidature entro il 15 novembre 2011. Anche quest’anno il concorso prevede tre categorie: Club dell’Anno – dedicato alle realtà che hanno saputo sviluppare una visione strategica lungimirante ed efficace raggiungendo traguardi importanti favorendo la crescita dell’intero settore; Innovazione – rivolto all’imprenditore/manager/club che abbia saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi; Speciale – riconosciuto a imprenditori/manager/club che con la propria attività abbiano contribuito alla crescita del settore o che comunque, a giudizio della giuria, meritino un riconoscimento per altre motivazioni particolari.
I moduli di partecipazione sono scaricabili nel sito www.ilnuovoclub.it.

Share

LEGGI ANCHE

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.

Correre al parco con il cane ha il nome di una disciplina: si chiama Dog Human Fitness, ed è entrato a pieno titoloa tra i workout più apprezzati dal popolo dello sport.

Allenarsi sì, ma senza esagerare, o si rischia una sbornia da fitness.

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Lezione di yoga

Ideato negli anni Novanta dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, la Hormone Yoga Therapy, ovvero lo yoga ormonale, continua a riscuotere molti consensi negli Stati Uniti e in Canada per i tanti benefici effetti