Al via la sesta edizione del Club Award

Al via la sesta edizione del Club Award big
Titolari, gestori e manager di fitness-wellness club e centri sportivi sono invitati a inviare le proprie candidature

di davide venturi

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Club Award 2011, il prestigioso premio promosso dalla rivista specializzata Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness/wellness club che, ottenendo significativi risultati con la propria attività, contribuiscono a dare smalto all’immagine del settore favorendone la crescita.

Titolari, gestori e manager di fitness-wellness club e centri sportivi sono invitati a inviare le proprie candidature entro il 15 novembre 2011. Anche quest’anno il concorso prevede tre categorie: Club dell’Anno – dedicato alle realtà che hanno saputo sviluppare una visione strategica lungimirante ed efficace raggiungendo traguardi importanti favorendo la crescita dell’intero settore; Innovazione – rivolto all’imprenditore/manager/club che abbia saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi; Speciale – riconosciuto a imprenditori/manager/club che con la propria attività abbiano contribuito alla crescita del settore o che comunque, a giudizio della giuria, meritino un riconoscimento per altre motivazioni particolari.
I moduli di partecipazione sono scaricabili nel sito www.ilnuovoclub.it.

Share

LEGGI ANCHE

Che l'attività fisica faccia bene alla salute è un fatto ormai noto, ma ora sappiamo anche quanto, di preciso, muoversi allunghi la vita.

Smartphone in palestra

Urban Sports Club, l’applicazione ch

Cardiofitness in palestra

Un recente studio coordinato dal professor Zhen Yan della Facoltà di Medicina dell’Università della Virginia ha evidenziato che svolgere esercizio fisico con regolarità può ridurre il rischio di soffrire della sindrome da distress respiratorio, u

Esterno club Planet Fitness

Anche il mercato del fitness statunitensi è alle prese con le grandi difficoltà generate dall’emergenza Coronavirus, in virtù della quale molti club sono ancora chiusi.

Fitness digitale

Il lockdown ha imposto un’evidente accelerazione alla trasformazione digitale anche nel settore fitness.

Insegna Gold's Gym

Gold's Gym ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo modello di business che va ad ampliare e diversificare la sua offerta in franchising e rende il noto marchio ancor più attrattivo, raggiungendo il target dei potenzia