Via alla seconda edizione di “Pesaro in Fitness”

Pesaro In Fitness 2017
Autore: 
Redazione
Giovedì, Settembre 6, 2018
L'edizione 2018 della kermesse, dedicata a prevenzione, salute e benessere, animerà la spiaggia pesarese da giovedì 13 a domenica 16 settembre.

La regione Marche torna ad abbracciare la filosofia del wellness: ultimi ritocchi per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness - Sport, food & wellness” che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 settembre sulla spiaggia pesarese di Baia Flaminia.

Si rinnova dunque l’appuntamento con la filosofia del Wellness che mira alla profusione dei concetti di prevenzione, salute e benessere. Le aree allestite saranno 11 per 500 metri quadrati di pedane, 100 ore di lezioni tenute da abili presenter, molteplici attività (tra cui kite surf, dyet, Zumba, dance workshop, vela, canoa, acquagym, beach tennis, hydrobike, yoga della risata e triathlon), percorsi d’esplorazione e stand di ristoro dedicati alla sana alimentazione proposta anche in versione street food.

 

Pesaro In Fitness 2017

 

Numerosi gli incontri a cui poter partecipare, in forma gratuita, ridistribuiti da mattina a sera e in 4 spazi: la grande area “Moviment”, la zona “Espositiva” (dove sarà possibile visitare gli stand di noti brand), la “Conference” (prevista per i meeting con esperti, professionisti, medici e sportivi) e la “Food”.

Pesaro in Fitness” si inserisce nel progetto europeoWave On Wave” (Onda su Onda), coordinato dal Comune di Pesaro, patrocinatore dell’evento pesarese insieme ad altri enti tra i quali Asur Marche, Coni, Wellness Foundation e Università degli Studi di Urbino.

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli