Via alla seconda edizione di “Pesaro in Fitness”

Pesaro In Fitness 2017
Autore: 
Redazione
Giovedì, Settembre 6, 2018
L'edizione 2018 della kermesse, dedicata a prevenzione, salute e benessere, animerà la spiaggia pesarese da giovedì 13 a domenica 16 settembre.

La regione Marche torna ad abbracciare la filosofia del wellness: ultimi ritocchi per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness - Sport, food & wellness” che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 settembre sulla spiaggia pesarese di Baia Flaminia.

Si rinnova dunque l’appuntamento con la filosofia del Wellness che mira alla profusione dei concetti di prevenzione, salute e benessere. Le aree allestite saranno 11 per 500 metri quadrati di pedane, 100 ore di lezioni tenute da abili presenter, molteplici attività (tra cui kite surf, dyet, Zumba, dance workshop, vela, canoa, acquagym, beach tennis, hydrobike, yoga della risata e triathlon), percorsi d’esplorazione e stand di ristoro dedicati alla sana alimentazione proposta anche in versione street food.

 

Pesaro In Fitness 2017

 

Numerosi gli incontri a cui poter partecipare, in forma gratuita, ridistribuiti da mattina a sera e in 4 spazi: la grande area “Moviment”, la zona “Espositiva” (dove sarà possibile visitare gli stand di noti brand), la “Conference” (prevista per i meeting con esperti, professionisti, medici e sportivi) e la “Food”.

Pesaro in Fitness” si inserisce nel progetto europeoWave On Wave” (Onda su Onda), coordinato dal Comune di Pesaro, patrocinatore dell’evento pesarese insieme ad altri enti tra i quali Asur Marche, Coni, Wellness Foundation e Università degli Studi di Urbino.

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza che corre

24ORE Business School parteciperà a RiminiWel

Stralcio copertina Guida Piscina 2023

Che cosa si nasconde dietro una piscina?

Group fitness in palestra

La ricerca di mercato Sport Plus, promossa da ASI, CIWAS e

Sorrento

Sibec EMEA, il principale evento one-to-one in Europa per l'industria del fitness o

Convegno ANIF a RiminiWelness

Tra le varie iniziative che

Quando si dice, "l'attività fisica fa bene alla salute e allunga la vita". Ne è un esempio Jean Bailey, 102enne del Nebraska, che nonostante l'età, un traguardo che di per sé sarebbe già notevole, tiene corsi di fitness 4 giorni la settimana, ogni settimana.