Via alla seconda edizione di “Pesaro in Fitness”

Pesaro In Fitness 2017
Autore: 
Redazione
Giovedì, Settembre 6, 2018
L'edizione 2018 della kermesse, dedicata a prevenzione, salute e benessere, animerà la spiaggia pesarese da giovedì 13 a domenica 16 settembre.

La regione Marche torna ad abbracciare la filosofia del wellness: ultimi ritocchi per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness - Sport, food & wellness” che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 settembre sulla spiaggia pesarese di Baia Flaminia.

Si rinnova dunque l’appuntamento con la filosofia del Wellness che mira alla profusione dei concetti di prevenzione, salute e benessere. Le aree allestite saranno 11 per 500 metri quadrati di pedane, 100 ore di lezioni tenute da abili presenter, molteplici attività (tra cui kite surf, dyet, Zumba, dance workshop, vela, canoa, acquagym, beach tennis, hydrobike, yoga della risata e triathlon), percorsi d’esplorazione e stand di ristoro dedicati alla sana alimentazione proposta anche in versione street food.

 

Pesaro In Fitness 2017

 

Numerosi gli incontri a cui poter partecipare, in forma gratuita, ridistribuiti da mattina a sera e in 4 spazi: la grande area “Moviment”, la zona “Espositiva” (dove sarà possibile visitare gli stand di noti brand), la “Conference” (prevista per i meeting con esperti, professionisti, medici e sportivi) e la “Food”.

Pesaro in Fitness” si inserisce nel progetto europeoWave On Wave” (Onda su Onda), coordinato dal Comune di Pesaro, patrocinatore dell’evento pesarese insieme ad altri enti tra i quali Asur Marche, Coni, Wellness Foundation e Università degli Studi di Urbino.

Share

LEGGI ANCHE

Lezione di Pound

Dall'incontro di due batteriste ed ex atlete è nato, nel 2011, Pound, l'attività fitness che unisce yoga e Pilates, distinguendosi inoltre per l'utilizzo di bacchette leggermente ponderate, defi

eFootball.Pro League

La eFootball.Pro League, il torneo di calcio in formato videogame al quale partecipano sei rinomati club europei (Schalke 04, Barcellona, Celtic, AS Mo

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.