Via alla seconda edizione di “Pesaro in Fitness”

Pesaro In Fitness 2017
Autore: 
Redazione
Giovedì, Settembre 6, 2018
L'edizione 2018 della kermesse, dedicata a prevenzione, salute e benessere, animerà la spiaggia pesarese da giovedì 13 a domenica 16 settembre.

La regione Marche torna ad abbracciare la filosofia del wellness: ultimi ritocchi per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness - Sport, food & wellness” che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 settembre sulla spiaggia pesarese di Baia Flaminia.

Si rinnova dunque l’appuntamento con la filosofia del Wellness che mira alla profusione dei concetti di prevenzione, salute e benessere. Le aree allestite saranno 11 per 500 metri quadrati di pedane, 100 ore di lezioni tenute da abili presenter, molteplici attività (tra cui kite surf, dyet, Zumba, dance workshop, vela, canoa, acquagym, beach tennis, hydrobike, yoga della risata e triathlon), percorsi d’esplorazione e stand di ristoro dedicati alla sana alimentazione proposta anche in versione street food.

 

Pesaro In Fitness 2017

 

Numerosi gli incontri a cui poter partecipare, in forma gratuita, ridistribuiti da mattina a sera e in 4 spazi: la grande area “Moviment”, la zona “Espositiva” (dove sarà possibile visitare gli stand di noti brand), la “Conference” (prevista per i meeting con esperti, professionisti, medici e sportivi) e la “Food”.

Pesaro in Fitness” si inserisce nel progetto europeoWave On Wave” (Onda su Onda), coordinato dal Comune di Pesaro, patrocinatore dell’evento pesarese insieme ad altri enti tra i quali Asur Marche, Coni, Wellness Foundation e Università degli Studi di Urbino.

Share

LEGGI ANCHE

LIIT

L’importanza del giusto equilibrio vale anche nel mondo del fitness e dello sport: siamo soliti pensare che un allenamento HIIT (acronimo per High Intensity Interval Training) sia l’unica soluzione per un condizionamento fisico intenso.

Yoga Wheel

A incoronarlo tendenza del fitness 2018 sono stati i social network, il mezzo di comunicazione che sempre di più, oggi, serve a dare risonanza a mode e correnti, tanto da lanciare veri e propri tend globali.

Oysho Sport Hub

Dopo le precedenti edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul, il 25 ottobre è stata inaugurata, a Milano, l’ultima tappa della pop up gym targata Oysho (il noto marchio d’abbigliamento), con la partecipazione di illustri p

Verdura

A Oakland, in California, stanno facendo la loro comparsa i primi fitness club filo-vegani, dando vita a una nuova nicchia di mercato, unica nel suo genere.

Universo web

Gli annunci on-line sono efficaci nell'indurre le persone ad assumere abitudini salutari, e viceversa. È quanto emerge da un recente studio i cui risultati sono stati pubblicati dalla rivista scientifica internazionale npj Digital Medicine.

Un giro d'affari pari a 25 miliardi di euro.