Allenamenti senza limiti con Power Sandbags

Power Sandbags di XeniosUsa
Martedì, Marzo 8, 2022
Le sacche appesantite di XeniosUsa sono strumenti d’allenamento universali in virtù della loro versatilità e capacità allenante, dalla coordinazione alla forza, dalla resistenza alla potenza.

Quando i workout a corpo libero non sono più adatti, o sufficienti, a raggiungere gli obiettivi di fitness desiderati, l’attrezzo giusto può fare la differenza. Le sacche appesantite sono strumenti d’allenamento universali in virtù della loro versatilità e capacità allenante, dalla coordinazione alla forza, dalla resistenza alla potenza. Con Power Sandbags di XeniosUsa, impiegate svolgendo un programma d’allenamento mirato, è possibile costruire e sviluppare praticamente ogni capacità fisica.

 

  

 

Tutte le scelte di progettazione del reparto ricerca e sviluppo di Xenios sono finalizzate al miglioramento della funzionalità e del comfort d’allenamento di questo attrezzo, a partire dal rivestimento in PVC texturizzato, che ne aumenta la resistenza, favorendone il grip, per arrivare all’innovativo sistema di caricamento, basato sull’utilizzo di micro-filler bags. Una divisione “a camere” interna fa in modo che il carico del peso interno non si muova eccessivamente. Il risultato è un maggior bilanciamento e una maggior facilità di esecuzione degli esercizi.

Infine, le maniglie imbottite (più vicine al corpo della bag) e le cuciture rinforzate aumentano esponenzialmente il comfort d’allenamento, rendendo questo versatile attrezzo idoneo a un’ampia gamma di esercizi. Power Sandbag è dunque l’attrezzo ideale per gli studi di personal training e i centri che propongono l’allenamento funzionale in quanto si adatta alle esigenze di un pubblico vario: da chi si vuole semplicemente tenere in forma in sicurezza, a chi fa della prestazione di alto livello l’obiettivo principale del proprio training.

 

Per informazioni:

www.xeniosusa.com

marketing@xeniosusa.com

tel. +378 0549 904251

Share

LEGGI ANCHE

Pavimentazione in gomma SBR di Giwa

Le piastrelle in gomma SBR di Giwa sono la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni per

Attrezzi eGym

Lummic

L’azienda spagnola Trendingfit propone il kit Lummic, ideato per migliorare i riflessi e, più in gene

Technogym Village

Il Technogym Village, il Well

PaviFLEX

Gabriele Cavallaro e Nicolas Lorenzo Zeoli con hooly!

Trasformare