Allenare la coordinazione

Sensopro
Martedì, Marzo 22, 2022
Sensopro è l’attrezzo ideato per migliorare la coordinazione motoria nel campo della riabilitazione e della preparazione per lo sport agonistico.

Insieme a forza, resistenza e mobilità, la coordinazione motoria è una delle colonne portanti dell’efficienza fisica e della performance sportiva e Sensopro permette di allenarla. È una soluzione semplice e ideale per tutti, a prescindere da età e condizioni fisiche, dunque per giovani e anziani, infortunati e sani, in grado di soddisfare un ampio spettro di esigenze che vanno dalla riabilitazione alla preparazione per lo sport agonistico.

Sensopro Luna è la versione ideata per i centri fitness e i centri fisioterapici, impiegabile anche per svolgere allenamenti individuali in autonomia grazie al Videokit contenente più di 800 video di allenamenti di diversi livelli. Risulta perfetto anche per il riscaldamento e il defaticamento, così come per l’allenamento ad alta intensità o la rigenerazione attiva. È dotato di tre elastici con diverse resistenze (per un rafforzamento mirato), due superfici di appoggio elastiche per la massima attivazione muscolare, uno Swingboard per sfidare un’instabilità sempre maggiore e un corrimano per un utilizzo in totale sicurezza.

 

https://sensopro.crosscorpo.com

https://sensopro.swiss/it

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS

Claudia Gerini

SpeedUp, l’innovativo sistema dedicato all’analisi della c

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste