Allenarsi nel parco con trainer specializzati

Run4Me
Autore: 
Redazione
Giovedì, Marzo 9, 2017
L’edizione 2017 di Run4meLierac, iniziativa riservata alle donne il cui fine è promuovere il benessere e la salute tramite l’attività fisica e lo sport svolti in compagnia, ha debuttato a Bologna lo scorso 4 marzo e proporrà 4 incontri

Dopo il grande successo riscosso a Milano, l’edizione 2017 di Run4meLierac ha fatto il suo debutto a Bologna, lo scorso 4 marzo, all’interno dei Giardini Margherita. Il fine di questa iniziativa riservata alle donne è promuovere il benessere e la salute tramite l’attività fisica e lo sport svolti in compagnia. Il programma d’allenamento – rivolto a donne di qualsiasi età, a prescindere dalle condizioni fisiche – è stato configurato da RCS Active Team, ovvero RCS Sport (società che opera nel settore dello sport e dei media) in collaborazione con Lierac, brand cosmetico che distribuisce i propri prodotti esclusivamente in farmacia.

La tappa petroniana dell’evento prevede quattro sessioni della durata compresa tra 60 e 90 minuti. A quella del 4 marzo seguiranno gli incontri dell’11 marzo, del 13 e del 20 maggio. L’obiettivo è fornire alle partecipanti gli strumenti per raggiungere e mantenere una soddisfacente forma fisica, prestando particolare attenzione anche all’alimentazione e al benessere in senso lato, dunque alla salute. Tutto questo grazie al coinvolgimento di trainer specializzati provenienti dal mondo dello sport. E a uno dei quattro incontri parteciperanno gli esperti di Fondazione Umberto Veronesi che forniranno consigli specifici circa l’alimentazione sana e corretta.

Per informazioni e iscrizioni: www.run4me.it/bologna

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli