Allenarsi nel parco con trainer specializzati

Run4Me
Autore: 
Redazione
Giovedì, Marzo 9, 2017
L’edizione 2017 di Run4meLierac, iniziativa riservata alle donne il cui fine è promuovere il benessere e la salute tramite l’attività fisica e lo sport svolti in compagnia, ha debuttato a Bologna lo scorso 4 marzo e proporrà 4 incontri

Dopo il grande successo riscosso a Milano, l’edizione 2017 di Run4meLierac ha fatto il suo debutto a Bologna, lo scorso 4 marzo, all’interno dei Giardini Margherita. Il fine di questa iniziativa riservata alle donne è promuovere il benessere e la salute tramite l’attività fisica e lo sport svolti in compagnia. Il programma d’allenamento – rivolto a donne di qualsiasi età, a prescindere dalle condizioni fisiche – è stato configurato da RCS Active Team, ovvero RCS Sport (società che opera nel settore dello sport e dei media) in collaborazione con Lierac, brand cosmetico che distribuisce i propri prodotti esclusivamente in farmacia.

La tappa petroniana dell’evento prevede quattro sessioni della durata compresa tra 60 e 90 minuti. A quella del 4 marzo seguiranno gli incontri dell’11 marzo, del 13 e del 20 maggio. L’obiettivo è fornire alle partecipanti gli strumenti per raggiungere e mantenere una soddisfacente forma fisica, prestando particolare attenzione anche all’alimentazione e al benessere in senso lato, dunque alla salute. Tutto questo grazie al coinvolgimento di trainer specializzati provenienti dal mondo dello sport. E a uno dei quattro incontri parteciperanno gli esperti di Fondazione Umberto Veronesi che forniranno consigli specifici circa l’alimentazione sana e corretta.

Per informazioni e iscrizioni: www.run4me.it/bologna

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit