Anche i centri fitness in aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

Sismografo
Un centro fitness e benessere di Reggio Emilia sta attuando diverse iniziative per dare il proprio contributo all'emergenza terremoto

Il club Eden Benessere di Reggio Emilia, recentemente premiato come Club dell’Anno nell’ambito del Club Award assegnato ogni anno dalla rivista Il Nuovo Club, si trova ad appena trenta chilometri dall’area dell’Emilia duramente colpita dal recente terremoto.

Il club reggiano ha deciso di non restare a guardare, ma di dare una mano utilizzando le risorse di cui dispone, innanzitutto raccogliendo generi di prima necessità, ma solo ed esclusivamente quelli indicati dalla protezione, elencati con precisione è nel sito edenbenessere.it.

Inoltre sta raccogliendo denaro utilizzando la propria associazione onlus di volontariato con le seguenti iniziative: nel weekend del 2 e 3 giugno ha organizzato una cena proposta a 10 euro, venerdì 15 giugno si terrà un’altra cena con musica dal vivo e il 20 giugno andrà in scena un concerto con la partecipazione di Matteo Setti.

L’incasso di tutte queste iniziative a pagamento verrà interamente devoluto per la ricostruzione delle zone terremotate.

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d