Anche i centri fitness in aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

Sismografo
Un centro fitness e benessere di Reggio Emilia sta attuando diverse iniziative per dare il proprio contributo all'emergenza terremoto

Il club Eden Benessere di Reggio Emilia, recentemente premiato come Club dell’Anno nell’ambito del Club Award assegnato ogni anno dalla rivista Il Nuovo Club, si trova ad appena trenta chilometri dall’area dell’Emilia duramente colpita dal recente terremoto.

Il club reggiano ha deciso di non restare a guardare, ma di dare una mano utilizzando le risorse di cui dispone, innanzitutto raccogliendo generi di prima necessità, ma solo ed esclusivamente quelli indicati dalla protezione, elencati con precisione è nel sito edenbenessere.it.

Inoltre sta raccogliendo denaro utilizzando la propria associazione onlus di volontariato con le seguenti iniziative: nel weekend del 2 e 3 giugno ha organizzato una cena proposta a 10 euro, venerdì 15 giugno si terrà un’altra cena con musica dal vivo e il 20 giugno andrà in scena un concerto con la partecipazione di Matteo Setti.

L’incasso di tutte queste iniziative a pagamento verrà interamente devoluto per la ricostruzione delle zone terremotate.

Share

LEGGI ANCHE

Bibione Beach Fitness 2022

La diciottesima edizione di Bibione Beach Fitness, la convention del fitness all’aria aperta più grande d’Europa, si t

Lisbona

L’edizione 2023, la ventesima, dell’IHRSA European Congress<

Marchio 21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute

 Monica Priore

Dominate the

Aereo Qantas

La configurazione della cabina dei 12 nuovi Airbus A350 - che alla fine del 2025 entreranno a far parte della flotta della compagnia aerea austral

Andare in palestra è una scelta importante per migliorare la salute e il benessere generale di una persona.