Anche i centri fitness in aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

Sismografo
Un centro fitness e benessere di Reggio Emilia sta attuando diverse iniziative per dare il proprio contributo all'emergenza terremoto

Il club Eden Benessere di Reggio Emilia, recentemente premiato come Club dell’Anno nell’ambito del Club Award assegnato ogni anno dalla rivista Il Nuovo Club, si trova ad appena trenta chilometri dall’area dell’Emilia duramente colpita dal recente terremoto.

Il club reggiano ha deciso di non restare a guardare, ma di dare una mano utilizzando le risorse di cui dispone, innanzitutto raccogliendo generi di prima necessità, ma solo ed esclusivamente quelli indicati dalla protezione, elencati con precisione è nel sito edenbenessere.it.

Inoltre sta raccogliendo denaro utilizzando la propria associazione onlus di volontariato con le seguenti iniziative: nel weekend del 2 e 3 giugno ha organizzato una cena proposta a 10 euro, venerdì 15 giugno si terrà un’altra cena con musica dal vivo e il 20 giugno andrà in scena un concerto con la partecipazione di Matteo Setti.

L’incasso di tutte queste iniziative a pagamento verrà interamente devoluto per la ricostruzione delle zone terremotate.

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli