ANIF confermata nel consiglio direttivo di EuropeActive

Locandina ANIF board EuropeActive
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Aprile 13, 2021
Dopo essere stata votata a pieni voti la permanenza di ANIF nel consiglio direttivo di EuropeActive, l'Associazione guidata da Giampaolo Duregon si appresta a tenere le proprie elezioni che nomineranno i nuovi consiglieri e il Presidente.

Lo scorso 6 aprile si è svolta l’Assemblea elettiva del Consiglio Direttivo EuropeActive e ANIF, per il terzo mandato consecutivo, è stata confermata a pieni voti. Dopo 6 anni nel corso dei quali Angelo Desidera ha ricoperto la carica di Delegato del Presidente Giampaolo Duregon, il testimone passa a Veronica Telleschi che avrà tale ruolo per i prossimi anni. Gli altri 3 consiglieri neo-eletti sono: John Treharne, Anne Leroy e Jana Havrdova.

Inoltre, ogni quattro anni, ANIF-Eurowellness organizza le proprie elezioni per nominare i nuovi consiglieri e il Presidente, alle quali sono ammessi tutti i soci in regola con l’affiliazione che possono scegliere i consiglieri o candidarsi come tali e, se eletti, scegliere il Presidente dell'Associazione. Quest'anno, in un momento così complesso e difficile per il settore, le elezioni per la nomina delle cariche del nuovo quadriennio si terranno giovedì 15 aprile 2021. È un momento importante per l’Associazione guidata da Giampaolo Duregon in quanto correlato alla sua democraticità, ovvero alla possibilità data a chiunque di partecipare attivamente al processo di cambiamento e miglioramento del settore, facendo cultura e sensibilizzando sia l’opinione pubblica, sia le istituzioni affinché riconoscano il ruolo fondamentale di fitness club e centri sportivi.

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli