ANIF: eletti il presidente e i consiglieri per il quadriennio 2021-2024

Giampaolo Duregon
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Aprile 16, 2021
Il 15 aprile si sono svolte le elezioni per scegliere i consiglieri e il Presidente che guideranno ANIF nel quadriennio 2021-2024.

Come ogni 4 anni, lo scorso 15 aprile si sono svolte le elezioni di ANIF-Eurowellness per eleggere il presidente e i consiglieri. Tutti i componenti del consiglio direttivo uscente si sono ricandidati per il quadriennio successivo e sono stati rieletti all’unanimità per acclamazione. Il consiglio direttivo del prossimo quadriennio è dunque così composto: Andrea Antoniazzi (Body Evidence di Conegliano Veneto eTreviso); Germano Bondì (Oxigen Group di Palermo); Massimo Cicognani (Asd Monza di Monza); Giampaolo Duregon (Forum S.C. di Roma); Alberto Gamba (Sport Più S.C. di Bergamo); Pietro Tornaboni (Due Ponti S.C. di Roma); Lucio Zanchi (Millennium Sport e Fitness di Brescia).

Al termine dell’elezione del Consiglio Direttivo è stato eletto al suo interno - ai sensi e per gli effetti dell’Art. 15 dello Statuto Sociale - il presidente: è stato confermato Giampaolo Duregon, che riveste questa carica dal 1996, anno di fondazione dell'Associazione, mentre i 3 vice presidenti sono Massimo Cicognani per il Nord Italia, Pietro Tornaboni per il Centro Italia e Germano Bondì per il Sud Italia. È inoltre stato accolto un nuovo socio onorario: Guido Rasi, professore di Microbiologia all’Università Tor Vergata di Roma.

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente