ANIF: eletti il presidente e i consiglieri per il quadriennio 2021-2024

Giampaolo Duregon
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Aprile 16, 2021
Il 15 aprile si sono svolte le elezioni per scegliere i consiglieri e il Presidente che guideranno ANIF nel quadriennio 2021-2024.

Come ogni 4 anni, lo scorso 15 aprile si sono svolte le elezioni di ANIF-Eurowellness per eleggere il presidente e i consiglieri. Tutti i componenti del consiglio direttivo uscente si sono ricandidati per il quadriennio successivo e sono stati rieletti all’unanimità per acclamazione. Il consiglio direttivo del prossimo quadriennio è dunque così composto: Andrea Antoniazzi (Body Evidence di Conegliano Veneto eTreviso); Germano Bondì (Oxigen Group di Palermo); Massimo Cicognani (Asd Monza di Monza); Giampaolo Duregon (Forum S.C. di Roma); Alberto Gamba (Sport Più S.C. di Bergamo); Pietro Tornaboni (Due Ponti S.C. di Roma); Lucio Zanchi (Millennium Sport e Fitness di Brescia).

Al termine dell’elezione del Consiglio Direttivo è stato eletto al suo interno - ai sensi e per gli effetti dell’Art. 15 dello Statuto Sociale - il presidente: è stato confermato Giampaolo Duregon, che riveste questa carica dal 1996, anno di fondazione dell'Associazione, mentre i 3 vice presidenti sono Massimo Cicognani per il Nord Italia, Pietro Tornaboni per il Centro Italia e Germano Bondì per il Sud Italia. È inoltre stato accolto un nuovo socio onorario: Guido Rasi, professore di Microbiologia all’Università Tor Vergata di Roma.

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina BeLONGEVITY

ELAV Medical School

Siringa per iniezione

La catena statunitense Life Time, composta da più di 160 country club, sperimenterà, come rivelato dal suo presidente e COO Jeff Zwiefel

Ragazzo in palestra

Nel 2022, il numero di iscritti ai fitness club della Svizzera è cresciuto dell'11,7%.

Auto dei Carabinieri

I NAS, ovvero i carabinieri dei Nuclei Antisofisticazion

Testata Il Nuovo Club

L’ultimo numero della rivista

Locandina International Standards Meeting 2023

La quattordicesima edizione di International Standards Meeti