ANIF: la web conference con Roberto Angeletti

Stralcio locandina web conference
Autore: 
Redazione
Lunedì, Luglio 13, 2020
Mercoledì 15 luglio, alle 15.30, ANIF proporrà, in diretta, la web conference dedicata alla pianificazione della prossima stagione.

Nell’ambiti degli ANIF Talks, mercoledì  15 luglio,  alle 15.30, si terrà, in diretta, la web conference che vedrà protagonista Roberto Angeletti, titolare Fitway, società di consulenza rivolta al mondo dello sport, del fitness e del wellness.

Intitolato Una “Nuova Voglia di Sport” - Come pianificarla e ottimizzarla per la prossima stagione affronterà i seguenti argomenti:

  • stagionalità e liquidità: come coprire le perdite che la bassa stagione e il lockdown hanno generato;
  • come integrare l’allenamento online in quello onsite;
  • prepararsi al successo: come motivare e preparare lo staff ad affrontare una stagione in salita;
  • nuove idee di marketing per intercettare il “nuovo consumatore” post crisi;
  • ripensare la nuova normalità: nuove idee/strategie per ripartire;
  • la gestione della paura dell’iscritto da parte della consulenza e dell’accoglienza.

L’incontro, che avverrà sotto forma di intervista, durerà circa mezz’ora e darà spazio alle domande.

 

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Positive Thinking

Pensare positivo per sentirsi meglio e rimanere ‘puri’. E’ il credo di un nuovo stile di vita nato – come spesso accade – negli Stati Uniti e dilagato in poco tempo in mezzo mondo, Italia compresa. Come funziona?

Studio Coldiretti

Che durante il lockdown di marzo il cibo avesse sostituito in larga parte quella socialità che, in una lontana epoca pre-Covid, ci teneva impegnati nelle ore extra-lavorative ce n’eravamo accorti: tutto d’un tratto, spaghetti e ciambelloni avevan

Londra

Le palestre avrebbero dovuto restare aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’

Immagine Coronavirus

Durante il periodo di lockdown l’Associazione Polo della Salute ha messo il proprio know how a disposizione del Paese, realizzando il primo studio in Italia che analizza l’impatto della quarantena sulla salute e sulle abitudini degli italiani, in