Another Space: la nuova boutique del fitness debutta a Londra

Sala yoga Another Space
Autore: 
Redazione
Lunedì, Maggio 23, 2016
La catena londinese di club di lusso Third Space ha aperto oggi Another Space, la sua “boutique” che, in un ambiente esclusivo, propone power yoga, indoor cycling e HIIT

Ha fatto il suo debutto oggi, a Londra, Another Space, la nuova “boutique studio” appartenente alla catena (4 club di lusso) Third Space, frequentata dagli amanti del fitness e della moda.

Il neonato spin-off, ubicato nella zona di Covent Garden, occupa una superficie di circa 700 metri quadrati sviluppata su due piani e propone tre attività di gruppo: power yoga, indoor cycling e HIIT  (High Intensity Interval Training).

«Another Space – ha detto Colin Waggett, fondatore del “boutique concept” Psycle and CEO di Third Space – è la nuova generazione dell’innovazione nel campo del fitness e della salute basata sulla proposta di una combinazione unica e attentamente studiata di attività tra loro complementari, proposte all’interno di una struttura all’avanguardia. È la soluzione perfetta per coloro che vogliono vivere l’esperienza del boutique studio senza rinunciare alla varietà e ai benefici del training in termini di risultati e motivazione».

Per maggiori informazioni: https://anotherspace.london

Share

LEGGI ANCHE

Locandina #BEACTIVE DAY

L

Campo sportivo

Proviamo a f

Locandina ForumClub 2022

Il settore fitness e

Jogging

Un milione e 760.000 tesserati e 5.166 associazioni e società dilettan

Ragazze in palestra

Nel 2021, 66,5 milioni di statunitensi dai 6 anni in su, oltre un quinto

Senato

Tra le novità normative introdotte dal decreto legislativo “correttivo” al lavoro sportivo (conten