Anytime Fitness: 47 club in Italia

Insegna Anytime Fitness e palloncini
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Maggio 24, 2024
Prosegue a ritmo serrato l’espansione del franchising statunitense che punta ad avere 60 club italiani entro la fine del 2024.

Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo di centri fitness, porta avanti a ritmo serrato la sua espansione nel Belpaese. Lo scorso 2 maggio ha l’inaugurato il club di Montesilvano, alle porte di Pescara, con la partecipazione dei giocatori del Pescara Calcio Brosco, Aloi, Pierno, Mesik e Dagasso (nella foto in basso). Ubicato al civico 6 di via Torrente Piomba, il neonato centro misura più di 800 metri quadrati ed è dotato delle aree cardio, isotonica e funzionale, nonché di sala pesi e sala corsi.

 

  

 

Lo scorso 7 maggio è stata la volta del settimo club di Milano, il sedicesimo della Lombardia e il 47° in Italia. Ubicato in via Bisceglie 68, in una location caratterizzata da un design moderno e ampi spazi luminosi, la neonata struttura fa parte del progetto di riqualificazione urbana dell’area Park West e si rivolge ai tantissimi residenti e lavoratori della zona.

E sempre a maggio è stato inaugurato il club di Trento, al civico 272 di via Brennero, all’interno del nuovo complesso commerciale “La Cittadella”. Una struttura funzionale sviluppata su oltre 700 metri quadrati che offre agli iscritti, oltre alle aree cardio e forza, un’ampia gamma di attività di gruppo che spaziano dall’aerobico all’anaerobico, dal total-body alla ginnastica dolce e al pilates posturale.

Potrebbe interessarti anche questo articolo dedicato a Anytime Fitness

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Bandiera Stati Uniti

Il nuovo rapporto di John Dunham & Associates (JDA) mo

Modus

24 Hour Fitness

Anziana con manubri in palestra

La commissione Sanità della Regione Toscana ha licenziat

Tower Bridge Londra

Dal gennaio del 2022 al dicembre del 2023, gli operatori

Campo da volley outdoor in periferia

Alla recente audizione alla

RiminiWellness 2023

RiminiWellness