Negli Stati Uniti, la crescente attenzione prestata alla
Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo di centri fitness, porta avanti a ritmo serrato la sua espansione nel Belpaese. Lo scorso 2 maggio ha l’inaugurato il club di Montesilvano, alle porte di Pescara, con la partecipazione dei giocatori del Pescara Calcio Brosco, Aloi, Pierno, Mesik e Dagasso (nella foto in basso). Ubicato al civico 6 di via Torrente Piomba, il neonato centro misura più di 800 metri quadrati ed è dotato delle aree cardio, isotonica e funzionale, nonché di sala pesi e sala corsi.
Lo scorso 7 maggio è stata la volta del settimo club di Milano, il sedicesimo della Lombardia e il 47° in Italia. Ubicato in via Bisceglie 68, in una location caratterizzata da un design moderno e ampi spazi luminosi, la neonata struttura fa parte del progetto di riqualificazione urbana dell’area Park West e si rivolge ai tantissimi residenti e lavoratori della zona.
E sempre a maggio è stato inaugurato il club di Trento, al civico 272 di via Brennero, all’interno del nuovo complesso commerciale “La Cittadella”. Una struttura funzionale sviluppata su oltre 700 metri quadrati che offre agli iscritti, oltre alle aree cardio e forza, un’ampia gamma di attività di gruppo che spaziano dall’aerobico all’anaerobico, dal total-body alla ginnastica dolce e al pilates posturale.
Potrebbe interessarti anche questo articolo dedicato a Anytime Fitness