Anytime Fitness: 60 club in Italia entro la fine del 2024

Iscritti Club Anytime Fitness
Autore: 
a cura di Davide Venturi
Martedì, Aprile 2, 2024
Il brand fondato nel 2002 da Dave Mortensen e Chuck Runyon conta oggi in Italia 44 club e prevede di raggiungere quota 60 entro la fine del 2024.

Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo del settore, l’unico presente in tutti i continenti, si prepara a conquistare l’Emilia Romagna. Dopo la recente inaugurazione del club di Reggio Emilia, il brand è ora alla ricerca di partner e location per nuove aperture in tutta la Regione, in special modo nelle aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara, Ravenna e Bologna.

«In Italia – ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia – prevediamo di arrivare a 60 club entro la fine del 2024, con nuove aperture già confermate in diverse regioni italiane. Un piano di sviluppo ambizioso, in cui l’Emilia Romagna giocherà un ruolo da protagonista. Dopo Parma, Bologna e Reggio Emilia, valutiamo ora con attenzione le aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara e Ravenna per potenziali nuove aperture, con la prospettiva di espanderci ulteriormente in altre città strategiche della regione».
I club Anytime Fitness sono aperti 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, e mettono a disposizione degli iscritti trainer che assicurano un'assistenza costante e configurano programmi d'allenamento personalizzati, nonché l'accesso a tutti i 5.200 club del network, ubicati in 42 Paesi e frequentati da più di 5 milioni di iscritti. Oggi il brand fondato nel 2002 da Dave Mortensen e Chuck Runyon conta in Italia
44 club, in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, Umbria, Abruzzo, Campania e Sicilia. Il piano di espansione prevede uno sviluppo esponenziale nei prossimi 2-3 anni, con numerose nuove aperture già programmate per i prossimi mesi. L’offerta di affiliazione si rivolge a imprenditori, non necessariamente con esperienze specifiche nel settore del fitness, a manager e professionisti interessati a investire in un format caratterizzato da solidità finanziaria e stabilità del network che vanta un success rate, a livello globale, pari al 96%. Il 60% degli affiliati possiede più di 3 club e il 44% dei franchisee è proprietario di oltre 5 club.

 

www.anytimefitness.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazzo sul divano

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha svelato i dati di un recente studio

Bandiera Spagna

Il Consiglio Superiore dello Sport (CSD) ha presentato i risult

Equipaggiamento sportivo

 

 

Campo da basket centro sportivo

Dalle ore 12 di lunedì 1º luglio, e per i success

XXI Meeting della Rete Città Sane-OMS

Si è svolta a Bologna, il 23 maggio scorso, la XXI edizione del