Anytime fitness cresce anche in Italia

Marchio Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Gennaio 26, 2022
Il franchising statunitense, presente in 37 paesi con più di 5.000 club e oltre 5 milioni di iscritti, ha chiuso il 2021 con 9 nuove aperture in Italia, arrivando a 34 club.

Anytime Fitness, la catena di club in franchising che cresce più velocemente al mondo, ha chiuso il 2021 con 9 nuove aperture in Italia, arrivando a 34 club operativi in tutto il territorio nazionale.

Grazie al forte posizionamento e all’esperienza maturata come grande operatore internazionale, il marchio statunitense ha raddoppiato il suo numero di palestre presenti nel nostro Paese in appena due anni, operando in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia-Romagna, Lazio, Umbria e Abruzzo. E lo sviluppo continua: sono previste altre aperture nel corso del 2022, anche in città importanti come Genova e Firenze. Anytime Fitness è oggi presente in 37 paesi con più di 5.000 club frequentato da oltre 5 milioni di iscritti.

www.anytimefitness.it

Share

LEGGI ANCHE

Bibione Beach Fitness 2022

La diciottesima edizione di Bibione Beach Fitness, la convention del fitness all’aria aperta più grande d’Europa, si t

Lisbona

L’edizione 2023, la ventesima, dell’IHRSA European Congress<

Marchio 21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute

 Monica Priore

Dominate the

Aereo Qantas

La configurazione della cabina dei 12 nuovi Airbus A350 - che alla fine del 2025 entreranno a far parte della flotta della compagnia aerea austral

Andare in palestra è una scelta importante per migliorare la salute e il benessere generale di una persona.