Anytime fitness cresce anche in Italia

Marchio Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Gennaio 26, 2022
Il franchising statunitense, presente in 37 paesi con più di 5.000 club e oltre 5 milioni di iscritti, ha chiuso il 2021 con 9 nuove aperture in Italia, arrivando a 34 club.

Anytime Fitness, la catena di club in franchising che cresce più velocemente al mondo, ha chiuso il 2021 con 9 nuove aperture in Italia, arrivando a 34 club operativi in tutto il territorio nazionale.

Grazie al forte posizionamento e all’esperienza maturata come grande operatore internazionale, il marchio statunitense ha raddoppiato il suo numero di palestre presenti nel nostro Paese in appena due anni, operando in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia-Romagna, Lazio, Umbria e Abruzzo. E lo sviluppo continua: sono previste altre aperture nel corso del 2022, anche in città importanti come Genova e Firenze. Anytime Fitness è oggi presente in 37 paesi con più di 5.000 club frequentato da oltre 5 milioni di iscritti.

www.anytimefitness.it

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli