Anytime Fitness: obiettivo 50 club in Italia entro il 2020

Esterno Club Anytime FItness
Autore: 
Redazione
Giovedì, Ottobre 24, 2019
Il maggiore franchising di fitness al mondo per numero di club si sta espandendo anche nel nostro Paese con un ambizioso piano di sviluppo.

Anytime Fitness, il primo franchising di fitness al mondo per numero di strutture (più di 4.000 sedi in oltre 50 Paesi), è presente da circa tre anni anche in Italia, dove conta oggi 18 club.

Il brand fondato nel 2002 in Minnesota da Chuck Runyon e Jeff Klinger è un network solido che ha trasformato il franchise in un modello di successo, in grado di espandersi sullo scenario internazionale a grande velocità. I buoni risultati ottenuti fino ad oggi in termini di numero di iscritti e tasso di fidelizzazione ha indotto i vertici di Anytime Fitness a fissare un obiettivo ambizioso anche per il nostro Paese: raggiungere i 50 club entro il 2020.

 

Leggi anche questo articolo su Anytime Fitness

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene