Anytime Fitness: obiettivo 50 club in Italia entro il 2020

Esterno Club Anytime FItness
Autore: 
Redazione
Giovedì, Ottobre 24, 2019
Il maggiore franchising di fitness al mondo per numero di club si sta espandendo anche nel nostro Paese con un ambizioso piano di sviluppo.

Anytime Fitness, il primo franchising di fitness al mondo per numero di strutture (più di 4.000 sedi in oltre 50 Paesi), è presente da circa tre anni anche in Italia, dove conta oggi 18 club.

Il brand fondato nel 2002 in Minnesota da Chuck Runyon e Jeff Klinger è un network solido che ha trasformato il franchise in un modello di successo, in grado di espandersi sullo scenario internazionale a grande velocità. I buoni risultati ottenuti fino ad oggi in termini di numero di iscritti e tasso di fidelizzazione ha indotto i vertici di Anytime Fitness a fissare un obiettivo ambizioso anche per il nostro Paese: raggiungere i 50 club entro il 2020.

 

Leggi anche questo articolo su Anytime Fitness

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Per dormire meglio basta incrementare l’attività fisica giornaliera. A dimostrarlo sono i risultati di uno studio condotto negli Stati Uniti, da un team di ricercatori della Brandeis University, con sede a Waltham, nel Massachusetts,

Ragazza gioca a Ring Fit Adventure

Il gioco consiste in una serie di sfide di difficoltà regolabile, e prevede l’utilizzo di particolari accessori con i quali muoversi nel mondo di gioco: il Ring-Con, un anello semirigido e che oppone resistenza al movimento, dotato di sensori che misurano la forz

Esercizi di Calisthenics

Molto efficace per il miglioramento delle capacità motorie, della resistenza, della coordinazione motoria, nonché per lo sviluppo della forza, il Calisthenics è una delle discipline più complete in termini prestazionali e di modellamento del corpo.

Un'asana di Woga

Tra le tendenze nel campo del fitness e del benessere spicca il Woga, lo yoga praticato in acqua.

È sempre il momento giusto per iniziare a fare attività fisica. Anche quando si è anziani.

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.