Approfitta dell'Early Bird, partecipa a ForumClub 2022!

Locandina ForumClub 2022
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Settembre 30, 2022
Con la promozione Early Bird, valida fino al 30 settembre, puoi acquistare il tuo pass al 23° ForumClub International Congress a una tariffa molto speciale. Approfittane subito con pochi click.

Manca circa un mese alla ventitreesima edizione di ForumClub e al suo Congresso internazionale, rivolto agli operatori del settore fitness, sport e wellness. Si terrà a Bologna, all’interno di FICO Eataly World, uno dei più grandi parchi tematici al mondo dedicati al settore agroalimentare ed enogastronomico, il 4 e il 5 novembre prossimi.

Relatori carismatici e preparatissimi – i massimi esperti del settore e grandi nomi di altri comparti – saranno protagonisti di un ForumClub Congress di altissimo valore, configurato per consentire agli operatori, e a quanti intendono diventarlo, di ampliare la propria visione strategica, mettere a fuoco nuove opportunità e ispirarsi a modelli (di business e di leadership) che funzionano anche in una situazione complessa come quella attuale.

Sophie Lawler, dal 2018 CEO di Total Fitness, network di 15 club che operano con successo nel segmento medio di un mercato altamente concorrenziale come quello britannico, spiegherà come i “suoi” club hanno superare l’uragano pandemia, riuscendo a riconquistare gli iscritti, fidelizzarli e addirittura accrescerne il numero, incrementando i profitti. Partita dal ruolo di istruttrice per raggiungere il vertice aziendale, la giovane e intraprendente manager britannica svelerà la sua ricetta della resilienza e della sostenibilità che ha come ingrediente fondamentale le persone, quell’insostituibile fattore umano senza il quale tutto il resto perde forza e valore.

Andrea Ribaldone, chef stellato di caratura internazionale, nonché fondatore di un’importante società di management nella ristorazione, aprirà il Congresso del 23° ForumClub con una general session fuori dal comune, nel corso della quale attingerà dalla sua straordinaria esperienza per ispirare gli operatori di club a raccogliere, insieme ai propri team, la sfida dell’eccellenza in un’epoca di grande complessità come quella attuale. Lo farà partendo dal presupposto che il mondo dell’ospitalità e della ristorazione sta affrontando le stesse sfide del nostro settore, svelando la sua ricetta per generare esperienze di valore, da ogni punto di vista.

Paolo Manocchi, uno dei massimi esperti in brain coaching che annovera tra i suoi assistiti anche il personale, i dirigenti e il team di supporto della squadra corse Super Trofeo Endurance di Automobili Lamborghini , sarà protagonista della sessione plenaria che aprirà la seconda giornata congressuale, nel corso della quale fornirà chiare indicazioni e strumenti di immediata applicazione per imparare a riconoscere e a gestire le proprie emozioni e, grazie a questa importantissima capacità, raggiungere i propri obiettivi, sia individuali, sia di squadra.

Per scoprire tutte le sessioni del congresso a pagamento, i profili dei 25 relatori (il 70% dei quali per la prima volta a ForumClub) e gli interventi del programma open, tra i quali figurano il convegni nazionale di ANIF Eurowellness e l’incontro organizzato da CIWAS, visita il sito www.forumclub.it

Per l’edizione 2022 di ForumClub, l'organizzazione ha studiato tariffe speciali, significativamente ridotte rispetto alle edizioni passate, per dare la possibilità a tutti i titolari di club, ai loro staff, ai trainer di partecipare. Fino al 30 settembre è possibile usufruire della promozione EARLY BIRD, non lasciartela scappare!

 

Approfitta della promozione Early Bird, acquista subito il tuo pass cliccando qui.

 

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e