Gli operatori di fitness club e centri sportivi p

Il gestionale GateApp integra una nuova applicazione per l’allenamento in palestra. Per non perdere le buone abitudini anche in vacanza, l’App Training è un valido aiuto per avere sempre a portata di mano le proprie schede d’allenamento direttamente sul proprio smartphone.
Partendo da un programma standard o generando schede personalizzate, è possibile creare un programma mirato, definendo il numero di allenamenti nell’arco della settimana e divisi per gruppi muscolari. Il personal trainer o l’istruttore che ne avrà accesso potrà predisporre schede di lavoro seguendo esercizi predefiniti, oppure creare circuiti d’allenamento in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. È possibile evidenziare eventuali patologie in modo da non sottovalutare le problematiche del cliente ed escludere tutti quegli esercizi che risulteranno essere poco idonei.
Un programma dettagliato che permette di valutare: definizione lavoro; patologie; scheda di lavoro; sintesi scheda. Un’ App multilingua che, grazie all’ausilio di immagini, fotografie e video, rende l’allenamento ancor più di facile lettura. Un programma d’allenamento completo che può essere aggiornato in qualsiasi momento e che consente di disporre sempre di una corretta valutazione della forma fisica mirata al raggiungimento dei propri obiettivi. Attivando ora AppTraining si inizia a pagare da novembre.
Per maggiori informazioni o per una demo: www.GateApp.net
