Bibione Beach Fitness, la spiaggia diventa palestra

Bibione Beach Fitness 2018
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 17, 2019
L’edizione 2019 della convention dedicata al fitness en plein air si terrà sulla spiaggia della nota località balneare veneta nel lungo weekend del 20-22 settembre prossimi. 150 istruttori, 80 presenter e più di 3.000 partecipanti animeranno 10.000 metri quadrati dedicati all’esercizio fisico, al divertimento e alla socializzazione.

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre prossimi. Tre giornate all’insegna dell’esercizio fisico, del divertimento e della socializzazione, nel corso delle quali più di 150 istruttori – tra i migliori in Italia – e 80 presenter di fama internazionali saliranno sui 15 palchi per consentire agli oltre 3.000 iscritti di cimentarsi nelle discipline più in voga, come step, fitness musicale e funzionale, body&mind, cycling, combat, Zumba, balli caraibici e… tanto altro ancora.

 

Bibione Beach Fitness 2018     Bibione Beach Fitness 2018 

 

Circa 10.000 metri quadrati di pedane trasformeranno la spiaggia della nota località balneare veneta in una grande palestra a cielo aperto il cui palinsesto, per ampiezza e varietà, soddisferà ogni esigenza e aspettativa.

Il palco Dance & Fun ospiterà le star della Zumba Alessandro Belletti, Benjamin Richard e Rodrigo Angello, mentre lo Street Workout di Lorenzo Maresca e Lorenzo Gallone, solo per fare un altro esempio, sarà un vero e proprio evento nell’evento, dedicato a un innovativo format di fitness outdoor basato sul walking dinamico intervallato da stazioni funzionali.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.beachfitness.it

 

Guarda il video che presenta Bibione Beach Fitness 2019

 

Share

LEGGI ANCHE

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.

Correre al parco con il cane ha il nome di una disciplina: si chiama Dog Human Fitness, ed è entrato a pieno titoloa tra i workout più apprezzati dal popolo dello sport.

Allenarsi sì, ma senza esagerare, o si rischia una sbornia da fitness.

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.

Lezione di yoga

Ideato negli anni Novanta dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, la Hormone Yoga Therapy, ovvero lo yoga ormonale, continua a riscuotere molti consensi negli Stati Uniti e in Canada per i tanti benefici effetti

Cannabidiolo per recuperare dopo un intenso allenamento in palestra.