Bibione Beach Fitness, la spiaggia diventa palestra

Bibione Beach Fitness 2018
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 17, 2019
L’edizione 2019 della convention dedicata al fitness en plein air si terrà sulla spiaggia della nota località balneare veneta nel lungo weekend del 20-22 settembre prossimi. 150 istruttori, 80 presenter e più di 3.000 partecipanti animeranno 10.000 metri quadrati dedicati all’esercizio fisico, al divertimento e alla socializzazione.

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre prossimi. Tre giornate all’insegna dell’esercizio fisico, del divertimento e della socializzazione, nel corso delle quali più di 150 istruttori – tra i migliori in Italia – e 80 presenter di fama internazionali saliranno sui 15 palchi per consentire agli oltre 3.000 iscritti di cimentarsi nelle discipline più in voga, come step, fitness musicale e funzionale, body&mind, cycling, combat, Zumba, balli caraibici e… tanto altro ancora.

 

Bibione Beach Fitness 2018     Bibione Beach Fitness 2018 

 

Circa 10.000 metri quadrati di pedane trasformeranno la spiaggia della nota località balneare veneta in una grande palestra a cielo aperto il cui palinsesto, per ampiezza e varietà, soddisferà ogni esigenza e aspettativa.

Il palco Dance & Fun ospiterà le star della Zumba Alessandro Belletti, Benjamin Richard e Rodrigo Angello, mentre lo Street Workout di Lorenzo Maresca e Lorenzo Gallone, solo per fare un altro esempio, sarà un vero e proprio evento nell’evento, dedicato a un innovativo format di fitness outdoor basato sul walking dinamico intervallato da stazioni funzionali.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.beachfitness.it

 

Guarda il video che presenta Bibione Beach Fitness 2019

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina web conference

Nell’ambiti degli ANIF Talks, mercoledì  15 luglio,  alle 15.30, si terrà, in diretta, la web conference che vedrà protagonista Roberto Angeletti, titolare Fitway, società di consulenza rivolta al mondo dello sport, del

Che l'attività fisica faccia bene alla salute è un fatto ormai noto, ma ora sappiamo anche quanto, di preciso, muoversi allunghi la vita.

Smartphone in palestra

Urban Sports Club, l’applicazione ch

Cardiofitness in palestra

Un recente studio coordinato dal professor Zhen Yan della Facoltà di Medicina dell’Università della Virginia ha evidenziato che svolgere esercizio fisico con regolarità può ridurre il rischio di soffrire della sindrome da distress respiratorio, u

Esterno club Planet Fitness

Anche il mercato del fitness statunitensi è alle prese con le grandi difficoltà generate dall’emergenza Coronavirus, in virtù della quale molti club sono ancora chiusi.

Fitness digitale

Il lockdown ha imposto un’evidente accelerazione alla trasformazione digitale anche nel settore fitness.