Bibione Beach Fitness, la spiaggia diventa palestra

Bibione Beach Fitness 2018
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 17, 2019
L’edizione 2019 della convention dedicata al fitness en plein air si terrà sulla spiaggia della nota località balneare veneta nel lungo weekend del 20-22 settembre prossimi. 150 istruttori, 80 presenter e più di 3.000 partecipanti animeranno 10.000 metri quadrati dedicati all’esercizio fisico, al divertimento e alla socializzazione.

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre prossimi. Tre giornate all’insegna dell’esercizio fisico, del divertimento e della socializzazione, nel corso delle quali più di 150 istruttori – tra i migliori in Italia – e 80 presenter di fama internazionali saliranno sui 15 palchi per consentire agli oltre 3.000 iscritti di cimentarsi nelle discipline più in voga, come step, fitness musicale e funzionale, body&mind, cycling, combat, Zumba, balli caraibici e… tanto altro ancora.

 

Bibione Beach Fitness 2018     Bibione Beach Fitness 2018 

 

Circa 10.000 metri quadrati di pedane trasformeranno la spiaggia della nota località balneare veneta in una grande palestra a cielo aperto il cui palinsesto, per ampiezza e varietà, soddisferà ogni esigenza e aspettativa.

Il palco Dance & Fun ospiterà le star della Zumba Alessandro Belletti, Benjamin Richard e Rodrigo Angello, mentre lo Street Workout di Lorenzo Maresca e Lorenzo Gallone, solo per fare un altro esempio, sarà un vero e proprio evento nell’evento, dedicato a un innovativo format di fitness outdoor basato sul walking dinamico intervallato da stazioni funzionali.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.beachfitness.it

 

Guarda il video che presenta Bibione Beach Fitness 2019

 

Share

LEGGI ANCHE

Game face

Comunemente chiamata game face, la faccia da competizione è l’espressione concentrata e seria che spesso esibiscono gli atleti prima di un importante match sportivo.

Pasticche

Le indagini erano coordinate dai Nas di Firenze e avevano preso piega dopo il sequestro, a Figline Valdarno (FI), di un plico di sostanze dopanti e stupefacenti proveniente dalla Polonia e smistato in tutto il territorio.

Ingresso stabilimento termale

A seguito dell’ennesima campagna pubblicitaria, attuata da un operatore commerciale, che utilizza in modo equivoco la parolaterme”, affiancandola a servizi di natura del tutto estranei alle cure e alle prestazioni termali definite dalla Legge 323/2000

Donna bendata

Il senso della vista ci fornisce ben l’80% delle informazioni che quotidianamente utilizziamo per orientarci e muoverci nel mondo.

Esercizio in palestra

Da una recente indagine coordinata da Paolo Menconi, Presidente di IFOOsservatorio Internazionale del Fitness, in collaborazione co

Donna con mal di schiena

Sono tanti i muscoli messi a dura prova da sedentarietà e stress.