Byteware presenta il primo sistema di gestione integrato delle notifiche push per My iClub

Byteware
Lunedì, Ottobre 29, 2018
Veloce, funzionale e del tutto automatico. Sono queste le caratteristiche dell'innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub firmato Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS., annuncia di avere realizzato, prima azienda del settore in Italia, un innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub, disponibile per dispositivi Android e iOS.

L’app My iClub, che costituisce un’estensione del software gestionale TO.M.M.YS., consente agli utenti di centri fitness, impianti sportivi e natatori di interagire, attraverso il proprio smartphone, con la struttura frequentata, visualizzando una serie di informazioni (profilo amministrativo, offerte promozionali, borsellino elettronico, punti fedeltà accumulati, piano di allenamento, scadenze, ecc..) ed effettuando una serie di operazioni (prenotazioni, rinnovi e sospensioni abbonamenti, ecc,), in piena autonomia. Il nuovo sistema di gestione di notifiche push potenzia e migliora ulteriormente l’integrazione tra il software gestionale e la app My iClub, consentendo, attraverso un unico strumento, l’invio, in modo semplice e immediato, di notifiche push, recapitate in tempo reale ai destinatari individuati attraverso il software gestionale TO.M.M.YS.

 

Le notifiche push possono essere inviate anche in modo automatico senza quindi la necessità di alcun intervento da parte degli operatori: è sufficiente impostare gli eventi (scadenze di abbonamenti, certificati medici, tesseramenti, pagamenti, assenze prolungate, promemoria appuntamenti, compleanni, prime iscrizioni, rinnovi, ecc.) e definire il contenuto della comunicazione secondo modelli predefiniti. Al verificarsi degli eventi, è il sistema a provvedere all’invio delle notifiche ai rispettivi destinatari i quali potranno visualizzarle nel pannello notifiche del proprio smartphone e tablet e attraverso un badge numerato che appare sull’icona dell’app My iClub.

 

Per maggiori informazioni: www.tommysgest.com

Share

LEGGI ANCHE

Attrezzi Powerfit

Powerfit, storico produttore di attrezzature professionali per palestre, inizia la propria attività nel 1985 e per molti anni si distingue come una delle migliori aziende italiane del settore.

D-WALL TecnoBody

È passato meno di un anno dal lancio sul mercato dello specchio digitale D-WALL di TecnoBody e decine di palestre e studi di personal training hanno rivoluzionato la propria proposta di allenamento rivolta a clienti sportivi e non, in tutto il mondo.

Trainer con cliente

Inserire un’area metabolica EMS nel club significa differenziarsi con un servizio innovativo, aumentare la spesa media degli iscritti, consentire ai clienti di ottenere risultati in tempo più brevi e conquistare sia i sedentari sia gli atleti professionisti con protocolli EMS su

 Technogym Biocircuit

Technogym lancia Biocircuit, il nuovo metodo d’allenamento a circuito consistente in un workout personalizzato, della durata di 30 minuti, grazie al quale è possibile raggiungere gli obiettivi desiderati in tempi brevi.

Circuito Switching

Il processo di invecchiamento determina una ridotta forza muscolare e una crescente instabilità posturale, che porta all’insorgenza di patologie degenerative a carico dell’apparato locomotore. In risposta a questo processo occorre sviluppare massa muscolare.

 Ivet Lalova Collio in allenamento

Canali System, marchio che identifica le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale, a un anno dal suo esordio nazionale e internazionale presenta il case history di successo dell’atleta Ivet Lalova Collio che, grazie alla filosofi