Byteware presenta il primo sistema di gestione integrato delle notifiche push per My iClub

Byteware
Lunedì, Ottobre 29, 2018
Veloce, funzionale e del tutto automatico. Sono queste le caratteristiche dell'innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub firmato Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS., annuncia di avere realizzato, prima azienda del settore in Italia, un innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub, disponibile per dispositivi Android e iOS.

L’app My iClub, che costituisce un’estensione del software gestionale TO.M.M.YS., consente agli utenti di centri fitness, impianti sportivi e natatori di interagire, attraverso il proprio smartphone, con la struttura frequentata, visualizzando una serie di informazioni (profilo amministrativo, offerte promozionali, borsellino elettronico, punti fedeltà accumulati, piano di allenamento, scadenze, ecc..) ed effettuando una serie di operazioni (prenotazioni, rinnovi e sospensioni abbonamenti, ecc,), in piena autonomia. Il nuovo sistema di gestione di notifiche push potenzia e migliora ulteriormente l’integrazione tra il software gestionale e la app My iClub, consentendo, attraverso un unico strumento, l’invio, in modo semplice e immediato, di notifiche push, recapitate in tempo reale ai destinatari individuati attraverso il software gestionale TO.M.M.YS.

 

Le notifiche push possono essere inviate anche in modo automatico senza quindi la necessità di alcun intervento da parte degli operatori: è sufficiente impostare gli eventi (scadenze di abbonamenti, certificati medici, tesseramenti, pagamenti, assenze prolungate, promemoria appuntamenti, compleanni, prime iscrizioni, rinnovi, ecc.) e definire il contenuto della comunicazione secondo modelli predefiniti. Al verificarsi degli eventi, è il sistema a provvedere all’invio delle notifiche ai rispettivi destinatari i quali potranno visualizzarle nel pannello notifiche del proprio smartphone e tablet e attraverso un badge numerato che appare sull’icona dell’app My iClub.

 

Per maggiori informazioni: www.tommysgest.com

Share

LEGGI ANCHE

Etichette Stikets

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi.

Evento Technogym Live Londra

Technogym Live, la nuova piattaforma digitale dell'azienda fondata da Nerio Alessandri, è stata presentata lo scorso 9 marzo a Londra, all'interno della suggestiva chiesa anglicana sconsacrata di Holy Trinity, da tempo utilizzata per eventi di gr

Locandina corso introduzione Spinning Program

Oggi i gestori di fitness-wellness club e centri sportivi possono richiedere un corso di introduzione allo Spinning® Program nella propria struttura e cogliere un'importante opportunità per ampliare e migliorare la propria offerta

Header CW Communication

La bella stagione si avvicina e porta con sé uno dei momenti più “caldi” per promuovere palestre e centri sportivi: la prova costume fa paura a tutti, senza distinzioni, e sfruttare la stagionalità è, a ragione, una delle strategie più comuni quando parliamo di comunicazione per il fitness.

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.