Byteware presenta il primo sistema di gestione integrato delle notifiche push per My iClub

Byteware
Lunedì, Ottobre 29, 2018
Veloce, funzionale e del tutto automatico. Sono queste le caratteristiche dell'innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub firmato Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS., annuncia di avere realizzato, prima azienda del settore in Italia, un innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub, disponibile per dispositivi Android e iOS.

L’app My iClub, che costituisce un’estensione del software gestionale TO.M.M.YS., consente agli utenti di centri fitness, impianti sportivi e natatori di interagire, attraverso il proprio smartphone, con la struttura frequentata, visualizzando una serie di informazioni (profilo amministrativo, offerte promozionali, borsellino elettronico, punti fedeltà accumulati, piano di allenamento, scadenze, ecc..) ed effettuando una serie di operazioni (prenotazioni, rinnovi e sospensioni abbonamenti, ecc,), in piena autonomia. Il nuovo sistema di gestione di notifiche push potenzia e migliora ulteriormente l’integrazione tra il software gestionale e la app My iClub, consentendo, attraverso un unico strumento, l’invio, in modo semplice e immediato, di notifiche push, recapitate in tempo reale ai destinatari individuati attraverso il software gestionale TO.M.M.YS.

 

Le notifiche push possono essere inviate anche in modo automatico senza quindi la necessità di alcun intervento da parte degli operatori: è sufficiente impostare gli eventi (scadenze di abbonamenti, certificati medici, tesseramenti, pagamenti, assenze prolungate, promemoria appuntamenti, compleanni, prime iscrizioni, rinnovi, ecc.) e definire il contenuto della comunicazione secondo modelli predefiniti. Al verificarsi degli eventi, è il sistema a provvedere all’invio delle notifiche ai rispettivi destinatari i quali potranno visualizzarle nel pannello notifiche del proprio smartphone e tablet e attraverso un badge numerato che appare sull’icona dell’app My iClub.

 

Per maggiori informazioni: www.tommysgest.com

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana