Canali System cambia per sempre il mondo del fitness e delle palestre

Chestpress Canalo System
Giovedì, Maggio 3, 2018
La rivoluzionaria gamma di attrezzi Canali System consentono lo svolgimento di esercizi più sicuri e divertenti, che assicurano un più rapido e armonioso sviluppo del corpo, proteggendo le articolazioni e la colonna vertebrale

Le innovative macchine Canali System sono pronte a cambiare per sempre il mondo del fitness e delle palestre. Per la prima volta l'allenamento auxotonico si unisce e quello posturale. Dotate di un sistema a "rotazione posturale", gli attrezzi Canali permettono di mantenere costante il lavoro muscolare con il coinvolgimento indiretto del core addominale, evitando così qualsiasi problema alla colonna vertebrale.

Diversamente dagli attrezzi tradizionali, i macchinari Canali System si muovono insieme all'atleta, accompagnando il movimento del suo corpo, in particolare del bacino, proteggendo tutte le articolazioni.

Inoltre, le macchine Canali non hanno il pacco pesi. Il lavoro consiste nel sollevare il peso del proprio corpo, regolando semplicemente la leva di carico, dunque senza dover spostare alcun peso. Una proposta diversa, unica nel suo genere, che consente alle palestre di differenziarsi fortemente e di rivolgersi alla propria clientela con un'offerta di alto valore.

È inoltre l’unico sistema al mondo che consente di lavorare con carichi differenziati, ovvero che permette la selezione di carichi diversi per i due arti (superiori o inferiori). Questo tipo d'allenamento è particolarmente efficace per la preparazione mirata e specifica e per la riabilitazione.

 

Ragazza su attrezzo Canali System

 

Una soluzione universale

Gli 8 attrezzi che attualmente compongono la gamma Canali risultano adatti a tutti, dagli amatori agli atleti olimpionici, dai pazienti in riabilitazione agli sportivi in ri-atletizzazione, alle persone che semplicemente amano mantenersi in forma. Rendono il potenziamento muscolare sicuro anche per chi entra per la prima volta in una sala attrezzi e non si avvale dell'assistenza di un personal trainer, così come per chi ha bisogno di stimolare la contrazione muscolare, contrastare l’invecchiamento e la perdita di tono muscolare.

Al di là delle straordinarie qualità tecniche, la gamma Canali System si distingue per design, facilità di utilizzo, funzionalità ed ergonomia.

 

Per maggiori informazioni: http://canalisystem.com

 

Canali a RiminiWellness

 

 

Share

LEGGI ANCHE

 Technogym Biocircuit

Technogym lancia Biocircuit, il nuovo metodo d’allenamento a circuito consistente in un workout personalizzato, della durata di 30 minuti, grazie al quale è possibile raggiungere gli obiettivi desiderati in tempi brevi.

Circuito Switching

Il processo di invecchiamento determina una ridotta forza muscolare e una crescente instabilità posturale, che porta all’insorgenza di patologie degenerative a carico dell’apparato locomotore. In risposta a questo processo occorre sviluppare massa muscolare.

 Ivet Lalova Collio in allenamento

Canali System, marchio che identifica le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale, a un anno dal suo esordio nazionale e internazionale presenta il case history di successo dell’atleta Ivet Lalova Collio che, grazie alla filosofi

Locandina InBody

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

ECross Kids

L’attività fisica giovanile è sempre più importante, soprattutto considerando che alcune abilità motorie si sviluppano in modo ottimale durante la pubertà e l’adolescenza e che queste sono un vero e proprio investimento sul futuro.

Master Instructor Balanced Body

È il primo produttore al mondo di reformer e grandi attrezzi per il Pilates. E collabora con le migliori scuole di formazione Pilates internazionali.