Canali System cambia per sempre il mondo del fitness e delle palestre

Chestpress Canalo System
Giovedì, Maggio 3, 2018
La rivoluzionaria gamma di attrezzi Canali System consentono lo svolgimento di esercizi più sicuri e divertenti, che assicurano un più rapido e armonioso sviluppo del corpo, proteggendo le articolazioni e la colonna vertebrale

Le innovative macchine Canali System sono pronte a cambiare per sempre il mondo del fitness e delle palestre. Per la prima volta l'allenamento auxotonico si unisce e quello posturale. Dotate di un sistema a "rotazione posturale", gli attrezzi Canali permettono di mantenere costante il lavoro muscolare con il coinvolgimento indiretto del core addominale, evitando così qualsiasi problema alla colonna vertebrale.

Diversamente dagli attrezzi tradizionali, i macchinari Canali System si muovono insieme all'atleta, accompagnando il movimento del suo corpo, in particolare del bacino, proteggendo tutte le articolazioni.

Inoltre, le macchine Canali non hanno il pacco pesi. Il lavoro consiste nel sollevare il peso del proprio corpo, regolando semplicemente la leva di carico, dunque senza dover spostare alcun peso. Una proposta diversa, unica nel suo genere, che consente alle palestre di differenziarsi fortemente e di rivolgersi alla propria clientela con un'offerta di alto valore.

È inoltre l’unico sistema al mondo che consente di lavorare con carichi differenziati, ovvero che permette la selezione di carichi diversi per i due arti (superiori o inferiori). Questo tipo d'allenamento è particolarmente efficace per la preparazione mirata e specifica e per la riabilitazione.

 

Ragazza su attrezzo Canali System

 

Una soluzione universale

Gli 8 attrezzi che attualmente compongono la gamma Canali risultano adatti a tutti, dagli amatori agli atleti olimpionici, dai pazienti in riabilitazione agli sportivi in ri-atletizzazione, alle persone che semplicemente amano mantenersi in forma. Rendono il potenziamento muscolare sicuro anche per chi entra per la prima volta in una sala attrezzi e non si avvale dell'assistenza di un personal trainer, così come per chi ha bisogno di stimolare la contrazione muscolare, contrastare l’invecchiamento e la perdita di tono muscolare.

Al di là delle straordinarie qualità tecniche, la gamma Canali System si distingue per design, facilità di utilizzo, funzionalità ed ergonomia.

 

Per maggiori informazioni: http://canalisystem.com

 

Canali a RiminiWellness

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Convegno TARGET 2020

Lanciata nel maggio 2010, l’Agenda Digitale per l’Europa contiene 101 azioni, raggruppate intorno a sette aree prioritarie intese a promuovere le condizioni per creare crescita e occupazione in Europa:

Illustrazione GDPR

Per approfondire quanto previsto dal nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR) che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio, TeamSystem WELLNESS propone un secondo

Allegro® 2 Reformer Balanced Body®

Elegante e straordinariamente flessibile, Allegro® 2 è la nuova versione del Reformer di Balanced Body® che, dal punto di vista funzionale e del comfort, crea nuovi standard, risultando ideale per qualsiasi tipologia di utente.

Tesserino Tecnico Istruttore Indoor Cycling

Quasi tutte le normative Regionali sullo sport prevedono che, per insegnare nelle palestre o in altri impianti sportivi, gli istruttori debbano essere laureati in Scienze Motorie o essere in possesso di una certificazione

D-WALL TECNOBODY

TecnoBody da sempre studia e interpreta gli aspetti costitutivi del gesto motorio in tutte le sue accezioni, dal recupero funzionale e fisioterapico nelle fasi riabilitative per i pazienti, alla preparazione atletica e ottimizzazione della performance per gli sportivi.

Logo Deutsche Bank Easy

La cosiddetta “firma digitale” è una vera rivoluzione che dovrebbe consentire al Paese di entrare a pieno titolo nella società della globalizzazione e nel commercio elettronico, così come di snellire drasticamente le procedure di acquisto inerenti le vendite effettuate fisicament