Cancellata l'annuale Convention IHRSA

Locandina IHRSA Convention 2020
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 16, 2020
L'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha indotto l'International Health, Racquet & Sportsclub Association a cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego dal 18 al 21 marzo prossimi.

L'International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA) hanno deciso, dopo ponderate riflessioni, di prendere la difficile decisione di cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego, Stati Uniti, dal 18 al 21 marzo prossimi.

Inizialmente, i vertici dell'Associazione di Boston ritenevano di poter confermare l'evento, che avrebbe consentito a grandi esperti del settore di confrontarsi anche sugli effetti dell'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus sul settore a livello globale. Ma alla luce dell'evoluzione della situazione a livello internazionale, e dei suoi non ancora prevedibili sviluppi, l'unica decisone possibile è stata la cancellazione dell'evento.

Nel propri sito l'IHRSA afferma che la sicurezza e la salute sei propri soci, e di tutti i cittadini del mondo, è una priorità assoluta, addirittura la ragione per la quale l'Associazione esiste.

L'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show non viene posticipata in quanto, per dimensioni e complessità, viene programmata con anni di anticipo. L'appuntamento, dunque, è per il 2021.

Share

LEGGI ANCHE

Roberto Bresci

 

Locandina Web Conference

Fitness Trend propone la web conference

Acqua

Per quanto riguarda la sicurezza dell'acqua, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un

Gazzetta Ufficiale

La Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17.03.2020 ha pubblicato il decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 di cui in questi giorni si è parlato molto.

Congresso ForumClub

L’organizzazione di ForumClub ha riprogrammato l'edizione 2020 dell'evento, rinviandola a sabato 21 e domenica 22 novembre, sempre al Palazzo

Esercizio con i kettlebell

Fitness club, boutique, personal trainer, in Italia come in tanti altri paesi, stanno rispondendo alla chiusura imposta dall'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 offrendo gratuitamente la propria competenza e professio