Cancellata l'annuale Convention IHRSA

Locandina IHRSA Convention 2020
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 16, 2020
L'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha indotto l'International Health, Racquet & Sportsclub Association a cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego dal 18 al 21 marzo prossimi.

L'International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA) hanno deciso, dopo ponderate riflessioni, di prendere la difficile decisione di cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego, Stati Uniti, dal 18 al 21 marzo prossimi.

Inizialmente, i vertici dell'Associazione di Boston ritenevano di poter confermare l'evento, che avrebbe consentito a grandi esperti del settore di confrontarsi anche sugli effetti dell'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus sul settore a livello globale. Ma alla luce dell'evoluzione della situazione a livello internazionale, e dei suoi non ancora prevedibili sviluppi, l'unica decisone possibile è stata la cancellazione dell'evento.

Nel propri sito l'IHRSA afferma che la sicurezza e la salute sei propri soci, e di tutti i cittadini del mondo, è una priorità assoluta, addirittura la ragione per la quale l'Associazione esiste.

L'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show non viene posticipata in quanto, per dimensioni e complessità, viene programmata con anni di anticipo. L'appuntamento, dunque, è per il 2021.

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

Non è facile trovare le parole giuste per commentar

Banner ForumClub 2024

La venticinquesima edizione di ForumClub,

Ragazza con manubri

Come la maggior parte dei settori, l’economia globale del we

Samuele Frosio, Nausicaa Dell’Orto, Andrea Presti,Vito Scavo

Gold's Gym

Donne anziane fanno esercizio fisico

I dati ISTAT dicono che nel 2050 gli ultra ottantenni in Italia saranno

Piscina