Cancellata l'annuale Convention IHRSA

Locandina IHRSA Convention 2020
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 16, 2020
L'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha indotto l'International Health, Racquet & Sportsclub Association a cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego dal 18 al 21 marzo prossimi.

L'International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA) hanno deciso, dopo ponderate riflessioni, di prendere la difficile decisione di cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego, Stati Uniti, dal 18 al 21 marzo prossimi.

Inizialmente, i vertici dell'Associazione di Boston ritenevano di poter confermare l'evento, che avrebbe consentito a grandi esperti del settore di confrontarsi anche sugli effetti dell'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus sul settore a livello globale. Ma alla luce dell'evoluzione della situazione a livello internazionale, e dei suoi non ancora prevedibili sviluppi, l'unica decisone possibile è stata la cancellazione dell'evento.

Nel propri sito l'IHRSA afferma che la sicurezza e la salute sei propri soci, e di tutti i cittadini del mondo, è una priorità assoluta, addirittura la ragione per la quale l'Associazione esiste.

L'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show non viene posticipata in quanto, per dimensioni e complessità, viene programmata con anni di anticipo. L'appuntamento, dunque, è per il 2021.

Share

LEGGI ANCHE

Vincenzo Spadafora

Ieri, con un messaggio su Facebook, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato di aver inviato la bozza del Testo unico dello sport al Governo e alle forze politic

Giorgia D'Autorio

Editrice Il Campo, sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale e

Edoardo Cognonato

Organizzata da Editrice Il Campo sotto l'egida della rivista

COVID-19

L’emergenza Coronavirus ha effetti importanti anche sulle imprese che, in ottemperanza delle misure vigenti, sono tenute a riconfigurare la propria struttura organizzativa e la gestione delle prestazioni lavorative per assicurare la tutela della salute de

Centro sportivo

Nonostante difficile situazione attuale, le iniziative a tasso zero a sostegno dell’impiantistica sportiva degli Enti Territoriali sono ripartite a pieno regime.

Bambino con i gunatoni

Questa pandemia ha mostrato, con drammatica evidenza, l'importanza assoluta della salute, un bene senza il quale tutto il resto perde valore e significato.