Non è facile trovare le parole giuste per commentar

L'International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA) hanno deciso, dopo ponderate riflessioni, di prendere la difficile decisione di cancellare l'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show, in programma a San Diego, Stati Uniti, dal 18 al 21 marzo prossimi.
Inizialmente, i vertici dell'Associazione di Boston ritenevano di poter confermare l'evento, che avrebbe consentito a grandi esperti del settore di confrontarsi anche sugli effetti dell'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus sul settore a livello globale. Ma alla luce dell'evoluzione della situazione a livello internazionale, e dei suoi non ancora prevedibili sviluppi, l'unica decisone possibile è stata la cancellazione dell'evento.
Nel propri sito l'IHRSA afferma che la sicurezza e la salute sei propri soci, e di tutti i cittadini del mondo, è una priorità assoluta, addirittura la ragione per la quale l'Associazione esiste.
L'edizione 2020 dell'Annual International Convention & Trade Show non viene posticipata in quanto, per dimensioni e complessità, viene programmata con anni di anticipo. L'appuntamento, dunque, è per il 2021.
