Candida il tuo Club al Club Award 2019!

Premiazione Club Award 2017
Autore: 
Redazione
Venerdì, Novembre 23, 2018
C’è tempo fino al 21 dicembre per candidarsi alla tredicesima edizione del prestigioso concorso istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness italiani. Basta scaricare i moduli in calce, compilarli e inviarli seguendo le istruzioni in essi contenuti.

 

C’è tempo fino al 21 dicembre per candidarsi alla tredicesima edizione del prestigioso concorso istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness italiani. Basta scaricare i moduli in calce, compilarli e inviarli seguendo le istruzioni in essi contenuti.

La modulistica per partecipare alla 13^ edizione del prestigioso riconoscimento dedicato agli operatori di fitness/wellness club italiani, istituito dalla rivista Il Nuovo Club, è scaricabile in fondo a questa pagina.

I vincitori riceveranno un bel trofeo (nel caso del Club dell’Anno anche una vetrofania) e una grande visibilità nei siti Fitness Trend e ForumClub e sulla rivista Il Nuovo Club.
Il premio è un riconoscimento agli operatori di club che hanno conseguito risultati significativi, ispirando altri imprenditori e professionisti, favorendo la crescita del settore,  non solo dal punto di vista economico.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel corso del 20° ForumClub che si terrà alla Fiera di Bologna, e nell'attiguo Palazzo dei Congressi, dal 13 al 15 febbraio 2019. La premiazione sarà l’occasione per conoscere i vincitori delle tre categorie in concorso.

 

Trofei Club Award

 

La categoria Club dell’Anno è dedicata a club che, nel corso del 2018, hanno conseguito risultati degni di nota e contribuito alla crescita dell’intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace.

La categoria Speciale è rivolta invece agli operatori che hanno meritato un riconoscimento per specifiche motivazioni, contribuendo anche in questo caso allo sviluppo del settore sotto diversi punti di vista.

La categoria Innovazione, infine, è rivolta a imprenditori, manager e più in generale operatori che hanno sviluppato modelli gestionali e concept significativamente innovativi. Particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela e/o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

Logo Club Award

Invia la tua candidatura! Scarica i moduli in formato PDF cliccando il pulsante sottostante!

 

Share

LEGGI ANCHE

Esercizi a corpo libero

Quattro triliardi di dollari, corrispondenti a 3,6 triliardi di euro, Tanto vale, a livello globale, l’economia del benessere, o wellness che dir si voglia, inteso come cura della persona a trecentosessanta gradi, dal fitness alla salute

Mappamondo Europa

La quinta edizione dello European Health & Fitness Market Report, l'approfondito resoconto dello studio condotto annualmente da EuropeActive e Deloitte, è una dettagliata e utile fotografia del mercato europeo del fitness, del benessere e del

Logo CONI

L'ultima bozza della Legge di Bilancio indica che il mondo dello sport potrebbe subire un importante cambiamento con la scomparsa di CONI Servizi SpA che verrebbe sostituito dalla nuova società Sport e Salute SpA.

Nuotatrice

Uno studio condotto negli Stati Uniti, intitolato CARDIA (Coronary Artery Risk Development in Young Adult Study, letteralmente Studio sullo sviluppo dei rischi per le arterie coronarie nei giovani adulti) ha osservato un campione composto da circa 3.200

Fitness tracker

Il settore del fitness potrebbe presto essere scosso da una grande novità, se le voci sull'imminente realizzazione da parte di Google di un coach che sfrutta l'intelligenza artificiale sono fondate.

Group fitness

L'Organizzazione Mondiale della Sanità, in risposta alla richiesta dei governi di linee guida aggiornate in merito a politiche efficaci per favorire una maggiore diffusione dell’attività fisica in tutta la popolazione, in special modo tra le fasce più sedentarie