Candida il tuo Club alla XII edizione del Club Award!

Premiazione Club Award 2017
Autore: 
Redazione
Martedì, Ottobre 31, 2017
C'è tempo fino al 29 dicembre 2017 per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club, rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi

Per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi c'è tempo fino al 29 dicembre 2017. Farlo è facile: basta compilare e inviare i moduli scaricabili in calce insieme al materiale richiesto.

In palio non solo una targa e, nel caso del Club dell'Anno una vetrofania da esporre nel club, ma anche una grande visibilità su Fitness Trend, nel sito del ForumClub e sulla rivista stessa.

Il premio intende essere un riconoscimento agli operatori di club che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d'ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l'evoluzione e la crescita del settore, non solo dal punto di vista economico.

Una particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

 

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel corso della diciannovesima edizione ForumClub (Fiera di Bologna, Padiglione 33, 21-22-23 febbraio 2018) e svelerà i vincitori delle tre categorie:

 

  • Club dell'Anno, riconoscimento al club che ha raggiunto, grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace, traguardi significativi per la propria realtà e per la crescita dell'intero settore;
  • Speciale, riconoscimento all’operatore che ha contribuito alla crescita del settore o che comunque, a giudizio della giuria, merita di essere premiato per altre motivazioni particolari;
  • Innovazione, riconoscimento all'imprenditore, al manager, al club che ha saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi.

 

Inviate numerosi le candidature!

Share

LEGGI ANCHE

Campo da gioco polifunzionale

L’articolo 13 del decreto n.

Di Maio, Conte, Giorgetti

 

Bambino in piscina

All’inizio della scorsa estate, Mauro Migliorini, sindaco del piccolo comune di Asolo - poco più di 9.000 abitanti, sulle colline bellunesi - ha conquistato titoli e pagine sui principali quotidiani nazionali per via di un divieto che ci ha fatto fare un balzo sulla sedia.

The Mirai

Rainer Schaller (nella foto sotto), fondatore, socio unico e CEO di McFIT, network internazionale di club low cost presente anche in Italia, ha recentemente ceduto la gestione operativa del core business aziendale al COO Vito Scavo.

Palestra flessibile

Aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In una parola: flessibile. È questa la palestra del futuro, o per meglio dire, del presente.

Persone che fanno fitness

Un progetto dell’Unione Europea, promosso da EuropeActive in collaborazione con ANIF e