Candida il tuo Club alla XII edizione del Club Award!

Premiazione Club Award 2017
Autore: 
Redazione
Martedì, Ottobre 31, 2017
C'è tempo fino al 29 dicembre 2017 per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club, rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi

Per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi c'è tempo fino al 29 dicembre 2017. Farlo è facile: basta compilare e inviare i moduli scaricabili in calce insieme al materiale richiesto.

In palio non solo una targa e, nel caso del Club dell'Anno una vetrofania da esporre nel club, ma anche una grande visibilità su Fitness Trend, nel sito del ForumClub e sulla rivista stessa.

Il premio intende essere un riconoscimento agli operatori di club che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d'ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l'evoluzione e la crescita del settore, non solo dal punto di vista economico.

Una particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

 

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel corso della diciannovesima edizione ForumClub (Fiera di Bologna, Padiglione 33, 21-22-23 febbraio 2018) e svelerà i vincitori delle tre categorie:

 

  • Club dell'Anno, riconoscimento al club che ha raggiunto, grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace, traguardi significativi per la propria realtà e per la crescita dell'intero settore;
  • Speciale, riconoscimento all’operatore che ha contribuito alla crescita del settore o che comunque, a giudizio della giuria, merita di essere premiato per altre motivazioni particolari;
  • Innovazione, riconoscimento all'imprenditore, al manager, al club che ha saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi.

 

Inviate numerosi le candidature!

Share

LEGGI ANCHE

Logo CONI

L'ultima bozza della Legge di Bilancio indica che il mondo dello sport potrebbe subire un importante cambiamento con la scomparsa di CONI Servizi SpA che verrebbe sostituito dalla nuova società Sport e Salute SpA.

Nuotatrice

Uno studio condotto negli Stati Uniti, intitolato CARDIA (Coronary Artery Risk Development in Young Adult Study, letteralmente Studio sullo sviluppo dei rischi per le arterie coronarie nei giovani adulti) ha osservato un campione composto da circa 3.200

Fitness tracker

Il settore del fitness potrebbe presto essere scosso da una grande novità, se le voci sull'imminente realizzazione da parte di Google di un coach che sfrutta l'intelligenza artificiale sono fondate.

Group fitness

L'Organizzazione Mondiale della Sanità, in risposta alla richiesta dei governi di linee guida aggiornate in merito a politiche efficaci per favorire una maggiore diffusione dell’attività fisica in tutta la popolazione, in special modo tra le fasce più sedentarie

Cassazione piscine

Nel settore delle piscine a uso pubblico, l’estate 2018 si è conclusa portando con sé un drammatico carico di incidenti.

Campo sportivo sintetico

L'Ufficio per lo Sport, lo scorso 24 settembre, ha pubblicato l'avviso che annuncia ufficialmente l'apertura della seconda finestra utile a presentare le domande per usufruire dello Sport Bonus