Candida il tuo Club alla XII edizione del Club Award!

Premiazione Club Award 2017
Autore: 
Redazione
Martedì, Ottobre 31, 2017
C'è tempo fino al 29 dicembre 2017 per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club, rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi

Per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi c'è tempo fino al 29 dicembre 2017. Farlo è facile: basta compilare e inviare i moduli scaricabili in calce insieme al materiale richiesto.

In palio non solo una targa e, nel caso del Club dell'Anno una vetrofania da esporre nel club, ma anche una grande visibilità su Fitness Trend, nel sito del ForumClub e sulla rivista stessa.

Il premio intende essere un riconoscimento agli operatori di club che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d'ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l'evoluzione e la crescita del settore, non solo dal punto di vista economico.

Una particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

 

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel corso della diciannovesima edizione ForumClub (Fiera di Bologna, Padiglione 33, 21-22-23 febbraio 2018) e svelerà i vincitori delle tre categorie:

 

  • Club dell'Anno, riconoscimento al club che ha raggiunto, grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace, traguardi significativi per la propria realtà e per la crescita dell'intero settore;
  • Speciale, riconoscimento all’operatore che ha contribuito alla crescita del settore o che comunque, a giudizio della giuria, merita di essere premiato per altre motivazioni particolari;
  • Innovazione, riconoscimento all'imprenditore, al manager, al club che ha saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi.

 

Inviate numerosi le candidature!

Share

LEGGI ANCHE

La Conferenza Stato-Regioni ha approvato, il 3 novembre scorso, le nuove “Linee di indirizzo sull’attività fisica - Revisione

Sponsor

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.

Spogliatoio

In merito all’ambito di applicazione delle agevolazioni previste per gli

Pugile che urla

Come noto, i leader mondiali si sono re

Logo Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri

il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei m

Outdoor training

Il bando da 700 milioni di euro