Cardio e potenza per l’allenamento upper body

Technogym Skillup
Martedì, Febbraio 27, 2024
Technogym Skillup, il nuovo ergometro per allenare la parte superiore del corpo in modo più completo e intenso, è frutto dell’esperienza dell’azienda romagnola nel performance training, maturata anche in qualità di Fornitore Ufficiale delle ultime nove Olimpiadi.

Technogym presenta Skillup, l’ergometro per allenare la parte superiore del corpo in modo più completo e intenso, frutto dell’esperienza che l’azienda romagnola nel performance training ha sviluppato anche in qualità di Fornitore Ufficiale delle ultime nove Olimpiadi. Anche gli atleti di Parigi 2024 potranno allenarsi con la più ampia gamma di prodotti e tecnologie digitali, in grado di coprire tutte le aree della preparazione atletica come cardio, forza e allenamento funzionale. E Skillup sarà un’importante novità a supporto del riscaldamento a secco dei nuotatori e degli atleti di tante altre discipline.

Technogym Skillup è progettato per allenare tutto il corpo e in particolar modo tutti i distretti muscolari superiori simulando il gesto atletico dello sci di fondo. Grazie alla Multidrive Technology, la tecnologia a doppia resistenza di Technogym, unica nel suo genere, Skillup può integrare l’attività cardio con il lavoro più di potenza, per un workout completo ed efficace tramite una regolazione veloce e comoda gestibile con il selettore collocato in posizione alta, sempre a portata di mano. Inoltre, grazie al design funzionale e senza barriere laterali, Skillup si adatta a qualsiasi spazio e layout, garantendo allo stesso tempo all’utente una facile accessibilità. Si distingue inoltre per alcune caratteristiche differenzianti, tra le quali figura il display, totalmente autoalimentato dal movimento dell’utente e ad alto contrasto per il monitoraggio delle metriche di performance, con una visualizzazione intuitiva e a elevata leggibilità di tutti i parametri. Questo versatile attrezzo è a ridotto impatto ambientale anche perché utilizza una batteria ricaricabile anziché usa e getta e richiede pochi interventi di manutenzione.

 

   Technogym Skillup

 

È inoltre connesso con il Technogym Ecosystem: scaricando la Technogym App, è possibile accedere a contenuti esclusivi per apprendere la tecnica di esercizio, scoprire la varietà di workout eseguibili e tenere traccia e visualizzare i risultati per monitorare i progressi. Ed è l’unico prodotto integrato in una soluzione digitale per il group-training. Per un’esperienza di functional training immersiva, gli operatori possono inserire Skillup in Teambeats, la soluzione digitale per gli allenamenti di gruppo che aiuta gli utenti ad allenarsi facilmente senza distrazioni, divertendosi e ottenendo risultati migliori più rapidamente. I partecipanti vengono guidati da una stazione all’altra, motivati dalle loro metriche, per un allenamento ad alta intensità all’insegna della varietà, dell’efficacia e del divertimento.

Skillup va ad arricchire Skill Line, la linea di Technogym progettata con atleti e campioni sportivi di tutto il mondo e in collaborazione con prestigiosi istituti di ricerca e università; i prodotti Skill sono rivolti a chi vuole allenarsi come un atleta professionista e raggiungere prestazioni atletiche di picco. Oltre a Skillup, Skill Line include: Skillmill, l’unico treadmill non motorizzato che combina potenza, velocità, resistenza e agilità; Skillrun, il tapis roulant progettato specificamente per il performance training; Skillrow, la prima soluzione per l’indoor rowing in grado di migliorare potenza anaerobica, capacità aerobica e funzioni neuromuscolari; Skillbike, la prima indoor smartbike dotata di un vero cambio; gli Skilltools, gli accessori e attrezzi essenziali in ogni fase dell’allenamento per allenare mobilità, stabilità, potenza e forza, velocità e agilità.

 

Per informazioni:

www.technogym.com

numero verde 800707070

tel. 0547 56047

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,