Cardio e potenza in un’unica soluzione

SkillRun
Martedì, Febbraio 27, 2018
Technogym presenta SkillRun, il primo prodotto per la corsa che combina allenamenti cardio e di potenza in un’unica soluzione, progettato per soddisfare sia gli atleti professionisti sia gli appassionati di fitness, per creare un nuovo standard nel performance running, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i runner, dai velocisti ai maratoneti fino ai triatleti

Technogym presenta SkillRun, il primo prodotto per la corsa che combina allenamenti cardio e di potenza in un’unica soluzione, progettato per soddisfare sia gli atleti professionisti sia gli appassionati di fitness, per creare un nuovo standard nel performance running, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i runner, dai velocisti ai maratoneti fino ai triatleti.

Grazie all’esclusiva Multidrive TechnologyTM (brevettata), con SkillRun è possibile  svolgere allenamenti sia cardio sia di resistenza per aumentare la potenza. La console interattiva Unity – l’interfaccia integrata a tutti i prodotti Technogym - consente agli utenti di accedere a un’esperienza di allenamento completamente personalizzata, coinvolgente e motivante attraverso contenuti digitali, inclusi programmi di allenamento e archivio dei risultati.

 

SkillRun Class

 

SkillRun offre un’ampia gamma di allenamenti innovativi, tra i quali High Intensity Interval Training, Speed Resistance Training e Neuromuscular Training, oltre a opzioni di intrattenimento immersive e ingaggianti. Tra le soluzioni esclusive di questo innovativo attrezzo figurano: Fast Track Control, per regolare la velocità e l’inclinazione all’istante durante l’esercizio; spazio di allenamento massimizzato grazie alla superficie di corsa la cui larghezza misura 55 centimetri; velocità e inclinazione rispettivamente fino a 30 km/h e da -3% a + 25%; Quickpad, per modificare istantaneamente velocità e accelerazione con un solo tocco grazie a pulsanti dedicati; Speed-Shift, per creare profili di allenamento di tipo “Interval Training” ad attivazione istantanea e passare da una velocità all’altra azionando i Fast Track Control con un semplice tocco

SkillRun

Skillrun permette inoltre di eseguire un’ampia varietà di esercizi cardio e potenza unici. Sessione di corsa è l’esclusiva tecnologia interattiva Biofeedback (brevettata) che traccia e monitora i principali parametri di corsa in tempo reale, fornendo un feedback con codice cromatico che permette di migliorare le prestazioni. Parachute training (brevettato) consente invece di sviluppare la potenza contro resistenza e la velocità lanciata con il parachute training che riproduce la sensazione della corsa all’aperto con un paracadute. La resistenza, inizialmente nulla, aumenta con la velocità. Sled training è stato progettato per allenare la potenza, riproducendo la sensazione di spingere una slitta sull’erba. All’inizio il livello di resistenza è elevato, poi diminuisce a ritmo costante all’aumentare della velocità.

 

SkillRun Class

 

SkillRun risulta inoltre ideale per coinvolgenti sessioni d’allenamento di gruppo in classi o circuiti e SkillRun Class (brevettata) è la soluzione perfetta per chi cerca sessioni di group running più efficaci e motivanti. 

SkillRun appartiene alla gamma Skill Line, la linea di prodotti creati per lo Skillathletic Training, il metodo sviluppato da Technogym in collaborazione con i campioni olimpici, rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni atletiche. La linea comprende SkillMill, prodotto non motorizzato che combina potenza, velocità, resistenza e agilità, e SkillRow, la soluzione per l’indoor rowing in grado di migliorare la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari in un unico prodotto.

 

Per maggiori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

 Ivet Lalova Collio in allenamento

Canali System, marchio che identifica le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale, a un anno dal suo esordio nazionale e internazionale presenta il case history di successo dell’atleta Ivet Lalova Collio che, grazie alla filosofi

Locandina InBody

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

ECross Kids

L’attività fisica giovanile è sempre più importante, soprattutto considerando che alcune abilità motorie si sviluppano in modo ottimale durante la pubertà e l’adolescenza e che queste sono un vero e proprio investimento sul futuro.

Master Instructor Balanced Body

È il primo produttore al mondo di reformer e grandi attrezzi per il Pilates. E collabora con le migliori scuole di formazione Pilates internazionali.

Cervello con interruttore

Tutti sono a favore dell'innovazione, tuttavia, all’interno di quasi tutte le organizzazione, c’è sempre qualcuno che cospira per sopprimerla. L'innovazione è uno sport di squadra, non il campo d'azione esclusivo di geni eccezionali o di pochi eletti.

Attrezzo Keiser a resistenza pneumatica

In base ad alcune leggi fondamentali della fisica, un chilogrammo non è sempre un chilogrammo. Quando si pensa al ferro, sotto forma di bilanciere o pila di pesi, si immagina che esso rappresenti una particolare resistenza. Così è, ma solo quand’è fermo o si muove a una velocità costante.