Climb Excite, compatto e versatile

Climb Excite Technogym
Giovedì, Marzo 16, 2017
Il nuovo stair climber di Technogym è compatto, efficiente efficace, facile da utilizzare e caratterizzato da un design elegante.

Tehnogym presenta Climb Excite, lo stair climber compatto ed efficiente che si distingue innanzitutto per l’ingombro ridotto (appena 1 metro quadrato), l’efficacia, la facilità di utilizzo e il design. Risulta ideale sia per i principianti sia per gli utenti più avanzati: ai primi offre un accesso facilitato tramite il comodo Courtesy Step; ai secondi la possibilità di svolgere programmi d’allenamento che, in virtù delle dimensioni e dell’innovativo design dei gradini, possono raggiungere alti livelli d intensità in totale sicurezza.

Con Climb Excite, alto appena 189 centimetri, è possibile scegliere tra diversi programmi d’allenamento focalizzati al raggiungimento di obiettivi specifici, ovvero le “Goal Oriented Routines”. “B-side”, “Sweat it out” e “Body Buster” sono i nomi dei programmi ad alta intensità appositamente configurati per tonificare e scolpire la parte inferiore del corpo, bruciare calorie, incrementare l’attivazione muscolare, rafforzare il sistema cardiovascolare e al tempo stesso migliorare la coordinazione motoria e l’equilibrio.

Climb Excite Technogym

 

Grazie alla soluzione brevettata “Split Step Technology”, durante lo svolgimento dell’esercizio sono costantemente disponibili almeno tre gradini per massimizzarne la varietà. E proprio i gradini hanno una profondità di 28 centimetri, la superficie utile per l’allenamento più elevata del mercato.

Come tutti i prodotti della linea Excite, questo innovativo stair climber è perfettamente integrato con mywellness, la piattaforma cloud di Technogym. Ogni dato relativo all’allenamento registrato viene automaticamente salvato sul profilo dell’utente e può essere visualizzato dalla consolle Unity 3.0 o da qualsiasi dispositivo personale. E grazie a Unity 3.0, gli utenti possono immergersi in paesaggi virtuali coinvolgenti, come le vette delle montagne e i grattacieli più alti, così come condividere gli allenamenti con gli amici.

 

Per maggiori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.