Climb Excite, compatto e versatile

Climb Excite Technogym
Giovedì, Marzo 16, 2017
Il nuovo stair climber di Technogym è compatto, efficiente efficace, facile da utilizzare e caratterizzato da un design elegante.

Tehnogym presenta Climb Excite, lo stair climber compatto ed efficiente che si distingue innanzitutto per l’ingombro ridotto (appena 1 metro quadrato), l’efficacia, la facilità di utilizzo e il design. Risulta ideale sia per i principianti sia per gli utenti più avanzati: ai primi offre un accesso facilitato tramite il comodo Courtesy Step; ai secondi la possibilità di svolgere programmi d’allenamento che, in virtù delle dimensioni e dell’innovativo design dei gradini, possono raggiungere alti livelli d intensità in totale sicurezza.

Con Climb Excite, alto appena 189 centimetri, è possibile scegliere tra diversi programmi d’allenamento focalizzati al raggiungimento di obiettivi specifici, ovvero le “Goal Oriented Routines”. “B-side”, “Sweat it out” e “Body Buster” sono i nomi dei programmi ad alta intensità appositamente configurati per tonificare e scolpire la parte inferiore del corpo, bruciare calorie, incrementare l’attivazione muscolare, rafforzare il sistema cardiovascolare e al tempo stesso migliorare la coordinazione motoria e l’equilibrio.

Climb Excite Technogym

 

Grazie alla soluzione brevettata “Split Step Technology”, durante lo svolgimento dell’esercizio sono costantemente disponibili almeno tre gradini per massimizzarne la varietà. E proprio i gradini hanno una profondità di 28 centimetri, la superficie utile per l’allenamento più elevata del mercato.

Come tutti i prodotti della linea Excite, questo innovativo stair climber è perfettamente integrato con mywellness, la piattaforma cloud di Technogym. Ogni dato relativo all’allenamento registrato viene automaticamente salvato sul profilo dell’utente e può essere visualizzato dalla consolle Unity 3.0 o da qualsiasi dispositivo personale. E grazie a Unity 3.0, gli utenti possono immergersi in paesaggi virtuali coinvolgenti, come le vette delle montagne e i grattacieli più alti, così come condividere gli allenamenti con gli amici.

 

Per maggiori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di