Climb Excite, compatto e versatile

Climb Excite Technogym
Giovedì, Marzo 16, 2017
Il nuovo stair climber di Technogym è compatto, efficiente efficace, facile da utilizzare e caratterizzato da un design elegante.

Tehnogym presenta Climb Excite, lo stair climber compatto ed efficiente che si distingue innanzitutto per l’ingombro ridotto (appena 1 metro quadrato), l’efficacia, la facilità di utilizzo e il design. Risulta ideale sia per i principianti sia per gli utenti più avanzati: ai primi offre un accesso facilitato tramite il comodo Courtesy Step; ai secondi la possibilità di svolgere programmi d’allenamento che, in virtù delle dimensioni e dell’innovativo design dei gradini, possono raggiungere alti livelli d intensità in totale sicurezza.

Con Climb Excite, alto appena 189 centimetri, è possibile scegliere tra diversi programmi d’allenamento focalizzati al raggiungimento di obiettivi specifici, ovvero le “Goal Oriented Routines”. “B-side”, “Sweat it out” e “Body Buster” sono i nomi dei programmi ad alta intensità appositamente configurati per tonificare e scolpire la parte inferiore del corpo, bruciare calorie, incrementare l’attivazione muscolare, rafforzare il sistema cardiovascolare e al tempo stesso migliorare la coordinazione motoria e l’equilibrio.

Climb Excite Technogym

 

Grazie alla soluzione brevettata “Split Step Technology”, durante lo svolgimento dell’esercizio sono costantemente disponibili almeno tre gradini per massimizzarne la varietà. E proprio i gradini hanno una profondità di 28 centimetri, la superficie utile per l’allenamento più elevata del mercato.

Come tutti i prodotti della linea Excite, questo innovativo stair climber è perfettamente integrato con mywellness, la piattaforma cloud di Technogym. Ogni dato relativo all’allenamento registrato viene automaticamente salvato sul profilo dell’utente e può essere visualizzato dalla consolle Unity 3.0 o da qualsiasi dispositivo personale. E grazie a Unity 3.0, gli utenti possono immergersi in paesaggi virtuali coinvolgenti, come le vette delle montagne e i grattacieli più alti, così come condividere gli allenamenti con gli amici.

 

Per maggiori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana