Climb Excite, compatto e versatile

Climb Excite Technogym
Giovedì, Marzo 16, 2017
Il nuovo stair climber di Technogym è compatto, efficiente efficace, facile da utilizzare e caratterizzato da un design elegante.

Tehnogym presenta Climb Excite, lo stair climber compatto ed efficiente che si distingue innanzitutto per l’ingombro ridotto (appena 1 metro quadrato), l’efficacia, la facilità di utilizzo e il design. Risulta ideale sia per i principianti sia per gli utenti più avanzati: ai primi offre un accesso facilitato tramite il comodo Courtesy Step; ai secondi la possibilità di svolgere programmi d’allenamento che, in virtù delle dimensioni e dell’innovativo design dei gradini, possono raggiungere alti livelli d intensità in totale sicurezza.

Con Climb Excite, alto appena 189 centimetri, è possibile scegliere tra diversi programmi d’allenamento focalizzati al raggiungimento di obiettivi specifici, ovvero le “Goal Oriented Routines”. “B-side”, “Sweat it out” e “Body Buster” sono i nomi dei programmi ad alta intensità appositamente configurati per tonificare e scolpire la parte inferiore del corpo, bruciare calorie, incrementare l’attivazione muscolare, rafforzare il sistema cardiovascolare e al tempo stesso migliorare la coordinazione motoria e l’equilibrio.

Climb Excite Technogym

 

Grazie alla soluzione brevettata “Split Step Technology”, durante lo svolgimento dell’esercizio sono costantemente disponibili almeno tre gradini per massimizzarne la varietà. E proprio i gradini hanno una profondità di 28 centimetri, la superficie utile per l’allenamento più elevata del mercato.

Come tutti i prodotti della linea Excite, questo innovativo stair climber è perfettamente integrato con mywellness, la piattaforma cloud di Technogym. Ogni dato relativo all’allenamento registrato viene automaticamente salvato sul profilo dell’utente e può essere visualizzato dalla consolle Unity 3.0 o da qualsiasi dispositivo personale. E grazie a Unity 3.0, gli utenti possono immergersi in paesaggi virtuali coinvolgenti, come le vette delle montagne e i grattacieli più alti, così come condividere gli allenamenti con gli amici.

 

Per maggiori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi