Come competere in modo redditizio nell’industria del fitness

Gianluca Scazzosi
Giovedì, Maggio 25, 2017
Nell’ambito dell’imminente RiminiWellness 2017 si terrà, due volte al giorno nel corso delle prime tre giornate, il workshop promosso da Anytime Fitness che vedrà protagonista Gianluca Scazzosi, autore del manuale “(R)Evolution Marketing”, che analizzerà i fattori critici alla base del successo economico nell’odierno mercato del fitness

All’edizione 2017 di RiminiWellness, in programma alla Fiera della città malatestiana dalal 4 giugno prossimi, si terrà il workshop intitolato “Come competere in modo redditizio nell’industria del fitness”, promosso da Anytime Fitness, sponsorizzato da Precor e Fit Interiors e tenuto da Gianluca Scazzosi (nella foto). L’intervento verrà replicato due volte al giorno, dalle 11 alle 12,30 e dalle 12,30 alle 14, nella Sala Gialla di Riminifiere, nei giorni 1, 2 e 3 giugno. La partecipazione è a invito e la richiesta va inviata a: sales@anytimefitness.it.

Scazzosi, formatore, consulente e manager di lungo corso con un’approfondita conoscenza del settore maturata da una prospettiva internazionale, nel corso dei suoi interventi da 90 minuti analizzerà i fattori critici alla base del successo economico nell’odierno mercato del fitness. Lo farà anche attingendo dal manuale “(R)Evolution Marketing” di cui è autore e che è stato recentemente dato alle stampe da Editrice Il Campo, che sarà presente a RiminiWellness come espositore nella Hall Sud (stand 001).

Editrice Il Campo sarà presente con Fitness Trend, la rivista Il Nuovo Club, i suoi numerosi prodotti editoriali (cartacei, digitali e audio) tra i quali figurano La Pozione Magica e, ovviamente, (R)Evolution Marketing.

 

Vi aspettiamo allo stand con le nostre straordinarie offerte promozionali, esclusive per RiminiWellness 2017!

Share

LEGGI ANCHE

Premiazione Club Award 2017

Per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi c'è tempo fino al 29 dicembre 2017.

Dean Conn

Dan Conn (in tutte e tre le foto), ex rugbista australiano diventato in seguito modello, è il nuovo ambasciatore della scienza del corpo umano.

Londra di notte

L'ultima edizione di di State of the UK Fitness Industry Report, lo studio tramite il quale ogni anno la nota società di ricerca di mercato britannica Leisure DB analizza il settore dei fitness club del Regno Unito, evidenzia che il mercato dell’

Persone obese

La diciassettesima edizione dell'Obesity Day, campagna di sensibilizzazione finalizzata alla prevenzione dell’obesità e del sovrappeso promossa dall’Associazione italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica, sinteticamente ADI, si è svolta anche qu

Fitness tracker

Trasformare l’attività fisica in una competizione aperta a tutta la famiglia per incentivare il movimento tra le mura domestiche.

Sedentario sul divano

Nel corso del convegno intitolato “Sport, Salute e Alimentazione: Benefici e Rischi”  recentemente svoltosi a Bruxelles, Maxime Leblanc, responsabile degli affari europei dell’associazione