Un recente studio condotto in Finlandia dall’U
“Move forwards together” è il titolo della nona edizione dello European Health & Fitness Forum, sinteticamente EHFF, che si terrà il prossimo 6 aprile, fungendo da apertura ufficiale dell’edizione 2022 della fiera internazionale FIBO, che si svolgerà nel distretto fieristico di Colonia dal 7 al 10 aprile.
L’evento, organizzato da EuropeActive in collaborazione con FIBO, ha un obiettivo ambizioso e al tempo stesso stimolante: collaborare per ricostruire e rinnovare il settore fitness e dell’attività fisica. Coinvolgerà i principali player del panorama europeo del fitness e dell’esercizio fisico, università, associazioni nazionali e professionisti della salute. Un appuntamento importante per tutti gli operatori di settore per il quale è prevista l’adesione di 400 partecipanti, ovvero opinion leader, operatori del fitness, imprenditori sportivi, produttori, tecnici e policy maker provenienti da tutto il mondo.
In attesa del planning dettagliato, che sarà disponibile nei prossimi giorni, ANIF ha organizzato un programma ad hoc per la delegazione italiana che riportiamo di seguito:
- giovedì 6 aprile: intera giornata al Forum con momenti di networking (incluso pranzo e cena sociale) + traduzione simultanea in italiano di tutte le sessioni del convegno;
- copia della pubblicazione EuropeActive in omaggio;
- ingresso a FIBO omaggio per 2 giorni;
- accesso all’International Lounge per tutta la durata di FIBO;
- venerdì 8 aprile: Networking Business Breakfast, una colazione presso lo stand EuropeActive dedicata solo ai soci ANIF con ospiti internazionali e confronto sugli attuali casi di successo con focus di aziende presenti in fiera.
Lo European Health & Fitness Forum inizierà alle 10 in punto con la presentazione dello European Fitness Market Report 2022 e nel corso della giornata verranno presentati report e testimonianze sullo status quo del settore e le tendenze del fitness, nonché il nuovo sistema di certificazione FITcert. Alle 17 si terrà la sessione intitolata “Il futuro del consumatore di fitness” e sempre nella stessa giornata verranno assegnati i FIBO Innovation Award. Numerose pause caffè fungeranno da importanti momenti di confronto e networking e alle 18 con una navetta porterà gli ospiti alla Rheinterrassen per una serata conviviale con cena e musica.
Con la prenotazione Early Bird, il biglietto costa 329 euro a persona e include partecipazione al congresso (con traduzione simultanea in italiano), pranzo, coffee break, cena nella Rheinterrassen, una copia della pubblicazione di EuropeActive e due giorni di accesso a FIBO 2022.
Clicca qui per la registrazione
Scrivi qui per ricevere le offerte di viaggio dall’Italia
Clicca qui per richiedere lo sconto