Connettiti, coinvolgi e allena i tuoi clienti a casa

Mywellness Cloud
Giovedì, Marzo 26, 2020
La piattaforma digitale Mywellness Cloud di Technogym permette ai club di fornire ai propri clienti costretti a casa programmi d'allenamento e servizi di coaching e restare in contatto con loro.

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa. E in un momento come quello attuale, in cui le relazioni umane sono più che mai fondamentali, per i fitness club e centri sportivi è molto importante continuare a essere vicini ai propri clienti.

Molti studi hanno dimostrato che gli iscritti che hanno la possibilità di allenarsi anche a casa sono più fedeli al proprio club nel medio-lungo periodo. Dopo un periodo nel corso del quale non hanno potuto frequentare la struttura, avranno maggiori probabilità di ritornare in palestra perché non hanno perso l'abitudine all'allenamento.

Oggi l'innovazione più rilevante per i club è dunque la possibilità di offrire ai propri clienti, costretti a casa, programmi d'allenamento e servizi di coaching, opportunità digitali nelle quali Technogym ha sempre creduto. Grazie alla piattaforma Mywellness Cloud, i club possono offrire assistenza e coaching ai propri clienti direttamente da remoto. E per consentire l'uso corretto di questo supporto tecnologico, Technogym offre un servizio di consulenza gratuito a tutti i club registrati a Mywellness, ma anche a tutti gli operatori interessati a scoprire, o conoscere meglio, questa piattaforma.

Grazie a mywellness app, i centri fitness possono fornire un servizio di allenamento da remoto per mantenere attivi i propri clienti e motivarli ​​anche quando sono a casa. Potranno farlo attraverso:

  • Allenamento del giorno, che consente di fornire ai propri clienti di scegliere tra 3 allenamenti diversi ogni giorno e restare attivi;

  • Contenuti di allenamento, impiegabile per fornire allenamenti personalizzati a tutti gli utenti, coinvolgendoli e stimolandoli a non perdere le buone abitudini;

  • Coaching da remoto, l’app che include una chat per rimanere in contatto con i propri clienti e seguirli passo passo nei loro allenamenti.

L’innovazione è nel DNA di Technogym che, nel 1996, ha lanciato il primo software per la gestione degli allenamenti in palestra, nel 2003 il primo schermo integrato su un attrezzo da palestra, nel 2007 il primo attrezzo connesso e nel 2012 il primo servizio in cloud del settore fitness. In oltre 30 anni, Technogym ha creato una community globale all'interno della quale più di 35 milioni di persone si allenano quotidianamente con i suoi attrezzi e le sue soluzioni, in più di 80.000 centri wellness e in 200.000 case private, in oltre 100 paesi del mondo.

 

Per ricevere una consulenza online gratuita, registrati a questo link

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro