Convegno nazionale ANIF: il punto sulla gestione di fitness club e centri sportivi

Convegno ANIF ForumClub 2018
Autore: 
Redazione
Venerdì, Febbraio 1, 2019
Al 20° ForumClub, in programma alla Fiera di Bologna dal 13 al 15 febbraio prossimi, ANIF-Eurowellness terrà il suo consueto convegno nazionale, a ingresso libero, dedicato alla gestione dei centri sportivi alla luce di un anno di importanti cambiamenti. Appuntamento per venerdì 15 febbraio alle ore 11.

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowellness terrà il suo consueto convegno nazionale, quest'anno intitolato "Gestione dei centri sportivi: situazione alla luce di un anno di importanti cambiamenti" e in programma venerdì 15 febbraio alle ore 11.

L'incontro, a ingresso gratuito e rivolto a proprietari e ai gestori di fitness–wellness club e centri sportivi, sarà l'occasione per fare il punto sui problemi normativi conseguenti all’abrogazione della disciplina sullo sport dilettantistico, contenuta nella legge di bilancio 2018, e analizzare le misure e le contromisure da adottare in questa delicata fase della vita dell’associazionismo sportivo. Aprirà una finestra sul mercato del fitness europeo per analizzarne numeri, modelli di business e redditività.

Oltre agli interventi di Giampaolo Duregon, Presidente ANIF, e dell'avvocato Alberto Succi, esperto di diritto sportivo e societario, al convegno parteciperanno altri illustri esperti del settore di internazionale che lo renderanno ulteriormente interessante.

Essendo il convegno aperto a tutti e i posti limitati, conferma on-line la tua presenza qui.

 

Guarda il video con il quale Giampaolo Duregon presenta il Convegno 

 

Scarica il programma del Convegno ANIF

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli