Convegno nazionale ANIF: il punto sulla gestione di fitness club e centri sportivi

Convegno ANIF ForumClub 2018
Autore: 
Redazione
Venerdì, Febbraio 1, 2019
Al 20° ForumClub, in programma alla Fiera di Bologna dal 13 al 15 febbraio prossimi, ANIF-Eurowellness terrà il suo consueto convegno nazionale, a ingresso libero, dedicato alla gestione dei centri sportivi alla luce di un anno di importanti cambiamenti. Appuntamento per venerdì 15 febbraio alle ore 11.

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowellness terrà il suo consueto convegno nazionale, quest'anno intitolato "Gestione dei centri sportivi: situazione alla luce di un anno di importanti cambiamenti" e in programma venerdì 15 febbraio alle ore 11.

L'incontro, a ingresso gratuito e rivolto a proprietari e ai gestori di fitness–wellness club e centri sportivi, sarà l'occasione per fare il punto sui problemi normativi conseguenti all’abrogazione della disciplina sullo sport dilettantistico, contenuta nella legge di bilancio 2018, e analizzare le misure e le contromisure da adottare in questa delicata fase della vita dell’associazionismo sportivo. Aprirà una finestra sul mercato del fitness europeo per analizzarne numeri, modelli di business e redditività.

Oltre agli interventi di Giampaolo Duregon, Presidente ANIF, e dell'avvocato Alberto Succi, esperto di diritto sportivo e societario, al convegno parteciperanno altri illustri esperti del settore di internazionale che lo renderanno ulteriormente interessante.

Essendo il convegno aperto a tutti e i posti limitati, conferma on-line la tua presenza qui.

 

Guarda il video con il quale Giampaolo Duregon presenta il Convegno 

 

Scarica il programma del Convegno ANIF

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.

Come dimenticare l’eccellente forma fisica sfoggiata dal Dio del tuono Thor, personaggio della Marvel?