Coronavirus, Technogym ha donato 1 milione di euro agli ospedali della Romagna

Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Marzo 20, 2020
Technogym dona 1 milione di euro per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari per i reparti di terapia intensiva di cui gli ospedali della Romagna hanno bisogno.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari. La donazione, in piena emergenza coronavirus, arriva dall’azienda cesenate Technogym, colosso mondiale nella produzione di attrezzi per il fitness e il tempo libero. Ad annunciarlo è Nerio Alessandri, presidente e amministratore delegato dell'azienda. “In un momento di emergenza come questo è, più che mai, necessario sostenere il nostro sistema sanitario e l’incredibile lavoro che i nostri medici, infermieri ed operatori sanitari stanno svolgendo per arginare l’impatto del Covid-19”  ha commentato Alessandri, che ha aggiunto: “Stiamo vivendo un momento di grande incertezza dal punto di vista economico e sociale, è necessaria grande coesione ed impegno di tutti noi per gestire l’emergenza”.

Share

LEGGI ANCHE

La sessione di Sophie Lawler al 23° ForumClub

La sezione videocorsi di Edit

Può sembrare scontato, ma ora c’è anche la prova scientifica: trasco

L’esercizio fisico, lo sport, e più i generale l’attività motoria, sono una medicina naturale dagli straordinari effetti benèfici. Le prove scientifiche al riguardo sono sempre più numerose.

Attività fisica adattata

Il bonus attività fisica adattata

Nuotatore in piscina

A

Esterno club Planet Fitness di North Attleboro