Coronavirus, Technogym ha donato 1 milione di euro agli ospedali della Romagna

Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Marzo 20, 2020
Technogym dona 1 milione di euro per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari per i reparti di terapia intensiva di cui gli ospedali della Romagna hanno bisogno.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari. La donazione, in piena emergenza coronavirus, arriva dall’azienda cesenate Technogym, colosso mondiale nella produzione di attrezzi per il fitness e il tempo libero. Ad annunciarlo è Nerio Alessandri, presidente e amministratore delegato dell'azienda. “In un momento di emergenza come questo è, più che mai, necessario sostenere il nostro sistema sanitario e l’incredibile lavoro che i nostri medici, infermieri ed operatori sanitari stanno svolgendo per arginare l’impatto del Covid-19”  ha commentato Alessandri, che ha aggiunto: “Stiamo vivendo un momento di grande incertezza dal punto di vista economico e sociale, è necessaria grande coesione ed impegno di tutti noi per gestire l’emergenza”.

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena