Corporate fitness firmato Les Mills

Lezione Les Mills
Autore: 
Redazione
Lunedì, Settembre 4, 2017
Il brand neozelandese noto per le sue attività di gruppo ha raggiunto un accordo con l'azienda britannica Bruntwood in virtù del quale i dipendenti degli uffici di Manchester potranno mantenersi in forma e socializzare sul posto di lavoro

Les Mills, brand neozelandese noto a livello internazionale per le sue attività di gruppo, ha recentemente raggiunto un accordo con l'azienda privata britannica Bruntwood in virtù del quale i dipendenti degli uffici di Manchester potranno mantenersi in forma, sul posto di lavoro, svolgendo i corsi tenuti da istruttori virtuali. L'azienda fondata ad Aukland da Les Mills e ora guidata da Philip Mills fa così il suo debutto nel corporate fitness.

Il piano terra dello stabile Trafford House, sede degli uffici Bruntwood, è stato ristrutturato per realizzare un'area dedicata alla socializzazione e al wellness, dotata di cucina, docce e sala congressi. All'interno di quest'ultima, durante la pausa pranzo, prima e dopo l'orario di lavoro, si terranno i corsi Les Mills con l'ausilio di un grande schermo.

Share

LEGGI ANCHE

IHRSA European Congress 2019

L’IHRSA fa

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti