Corporate fitness firmato Les Mills

Lezione Les Mills
Autore: 
Redazione
Lunedì, Settembre 4, 2017
Il brand neozelandese noto per le sue attività di gruppo ha raggiunto un accordo con l'azienda britannica Bruntwood in virtù del quale i dipendenti degli uffici di Manchester potranno mantenersi in forma e socializzare sul posto di lavoro

Les Mills, brand neozelandese noto a livello internazionale per le sue attività di gruppo, ha recentemente raggiunto un accordo con l'azienda privata britannica Bruntwood in virtù del quale i dipendenti degli uffici di Manchester potranno mantenersi in forma, sul posto di lavoro, svolgendo i corsi tenuti da istruttori virtuali. L'azienda fondata ad Aukland da Les Mills e ora guidata da Philip Mills fa così il suo debutto nel corporate fitness.

Il piano terra dello stabile Trafford House, sede degli uffici Bruntwood, è stato ristrutturato per realizzare un'area dedicata alla socializzazione e al wellness, dotata di cucina, docce e sala congressi. All'interno di quest'ultima, durante la pausa pranzo, prima e dopo l'orario di lavoro, si terranno i corsi Les Mills con l'ausilio di un grande schermo.

Share

LEGGI ANCHE

Locandina ISM 2017

L'edizione 2017 dell’International Standards Meeting, il summit sui requisiti formativi del settore fitness e wellness in Europa, è organizzata da

Promozione natalizia La Pozione Magica

Insegna al tuo staff a motivare i clienti e ai tuoi clienti ad auto-motivarsi affinché si allenino con costanza e trasformino il fitness in stile di vita. Come?

Staff Bodystreet Verona

Bodystreet, il maggiore provider di EMS training a livello mondiale, ha inaugurato a Verona, lo scorso 29 settembre, il suo primo studio italiano.

Assault Air Bike

Brevi allenamenti da 26 minuti ciascuno che contribuiscono a migliorare in breve tempo la forma fisica.

Booty Barre

Qual è il risultato dell’addizione ‘yoga’ più ‘danza’ più ‘pilates’?

Zoo Fitness

Il progresso come ritorno alle origini, anche quando si parla di Fitness.