Correre a tempo di musica

Tapis roulant Technogym
Mercoledì, Marzo 9, 2016
La funzione Running Music, di cui sono dotati i tapis roulant Technogym, trasforma il ritmo di corsa in musica e crea una colonna sonora interattiva e personalizzata che rende l’allenamento un'esperienza unica

Technogym ha recentemente presentato il primo tapis roulant al mondo in grado di trasformare il ritmo di corsa in musica. L’innovativa tecnologia di cui è dotato rileva il ritmo dell’utente per creare una colonna sonora interattiva e personalizzata al fine di migliorare l’esperienza della corsa.

Grazie alla funzione Running Music, l’utente può ascoltare, in streaming, i propri brani musicali scegliendo il genere che preferisce. L’attrezzo seleziona automaticamente quelli che meglio si adattano al ritmo di corsa, tenendo in considerazione il numero di passi al minuto, creando una colonna sonora personalizzata.

Running Music fa parte della piattaforma digitale Mywellness cloud di Technogym che offre agli utenti un’esperienza di allenamento completamente personalizzata, sia all’interno sia all’esterno del club. È accessibile tramite app mobile e UNITY, la prima console per Android disponibile sulle attrezzature cardio dell’azienda di Cesena. Facendo log-in su UNITY, l’utente può accedere al proprio account, ai programmi di allenamento personalizzati, alle opzioni di intrattenimento preferite e ora anche alla selezione musicale.

«La console UNITYha detto Nerio Alessandri, Presidente e fondatore di Technogym – offre un’esperienza di allenamento rivoluzionaria e coinvolgente. I programmi personalizzati consentono all’utente di utilizzare app e dispositivi di terze parti, e ora persino di ascoltare la propria musica preferita».

 

Per maggiori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,