CoWellness: Empower Your Business

Comunicazione CoWellness
Martedì, Gennaio 29, 2019
CoWellness, l’innovativa azienda di servizi per palestre, club e scuole sportive di ogni dimensione offre diversi servizi, tra i quali CW Communication, l’agenzia di comunicazione specializzata nel mondo del fitness che offre l’opportunità di aumentare la propria visibilità e acquisire subito nuovi clienti

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti. Ottimizzare la gestione, velocizzare i tempi, innovare le proprie tecnologie e saper comunicare in maniera efficace con la clientela è sempre più indispensabile, ma spesso mancano le risorse e la formazione necessarie.

CoWellness nasce da qui: dall’idea di fornire un supporto a 360 gradi a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione al fine di sviluppare il proprio business. I servizi ideati da CoWellness, creati dopo un’attenta analisi dei reali bisogni delle attività sportive, mirano a far risparmiare soldi, tempo e a fornire nuove possibilità di guadagno.

 

CW Communication – il team di esperti in comunicazione per palestre

CW Communication è l’agenzia di comunicazione specializzata nel mondo del fitness, che offre alle palestre l’opportunità di aumentare la propria visibilità e far crescere concretamente il numero di iscritti. Molto spesso le aziende sportive non hanno il tempo di seguire in maniera adeguata le attività promozionali, che risultano quindi dispendiose e poco efficaci.

La squadra di CW Communication è formata da professionisti della comunicazione, media planner, grafici e social media expert, in grado di creare un piano promozionale ad hoc per ogni centro.

 

I pacchetti di campagne web CW Communication: l’advertising alla portata di tutti

Capita di frequente che i piccoli centri non abbiano le risorse per la promozione, rinunciando a un’attività indispensabile per far crescere il proprio business.

I pacchetti di campagne web CW Communication sono stati ideati per essere alla portata di centri di ogni dimensione, dal più grande al più piccolo. Campagne online mirate a fornire alle palestre solo contatti di persone realmente interessate ad effettuare un’iscrizione. Il team CW Communication è remunerato a contatto fornito, garantendo in questo modo la migliore performance a ciascun cliente.

Il Team di Co Wellness è a vostra disposizione!

 

Logo CoWellness

 

Contatta  CoWellness per maggiori informazioni:

www.co-wellness.com

info@co-wellness.com

Telefono 02 82786465

 

Articolo sponsorizzato

 

Share

LEGGI ANCHE

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.

Etichette Stikets

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi.

Evento Technogym Live Londra

Technogym Live, la nuova piattaforma digitale dell'azienda fondata da Nerio Alessandri, è stata presentata lo scorso 9 marzo a Londra, all'interno della suggestiva chiesa anglicana sconsacrata di Holy Trinity, da tempo utilizzata per eventi di gr

Locandina corso introduzione Spinning Program

Oggi i gestori di fitness-wellness club e centri sportivi possono richiedere un corso di introduzione allo Spinning® Program nella propria struttura e cogliere un'importante opportunità per ampliare e migliorare la propria offerta

Header CW Communication

La bella stagione si avvicina e porta con sé uno dei momenti più “caldi” per promuovere palestre e centri sportivi: la prova costume fa paura a tutti, senza distinzioni, e sfruttare la stagionalità è, a ragione, una delle strategie più comuni quando parliamo di comunicazione per il fitness.

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a