CoWellness Masterclass: Empower Your Business

CoWellness Masterclass
Venerdì, Febbraio 1, 2019
CoWellness presenta CoWellness Masterclass, i corsi di formazione in management che, con un un linguaggio chiaro ed esempi concreti, forniscono le competenze necessarie per migliorare, fin da subito e in modo del tutto autonomo, la gestione e la promozione di qualsiasi tipologia di fitness club e centro sportivo.

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business. I servizi ideati da CoWellness, creati dopo un’attenta analisi dei reali bisogni delle palestre, mirano a far risparmiare soldi, tempo e a fornire nuove possibilità di guadagno.

In un mercato del fitness sempre più competitivo, ottimizzare la gestione, massimizzare i risultati e saper promuovere al meglio il proprio centro è di vitale importanza, ma spesso non è possibile per mancanza di risorse e di formazione.

 

CW Masterclass: i corsi di formazione in management e marketing, specifici per il fitness

CoWellness Masterclass presenta i corsi di formazione mirati a offrire nozioni tangibili e di immediata applicazione nella gestione quotidiana delle attività di una società sportiva, utili per capire i trend di mercato, monitorare i competitor, ottimizzare la pianificazione dei corsi, massimizzare il rendimento delle sale, coinvolgere trainer e clienti facendoli diventare ambasciatori del proprio marchio, ingaggiare continuamente nuovi clienti e molto altro.

Ideati ascoltando le esigenze delle palestre, i corsi CW Masterclass consentono di apprendere, grazie ad un linguaggio chiaro ed esempi concreti, competenze necessarie per migliorare fin da subito, e in modo del tutto autonomo, la gestione e la promozione di una società sportiva.

 

Le CW Masterclass:

  • CW Masterclass in Management: il corso rivolto ai manager del settore fitness e wellness il cui obiettivo è fornire le competenze necessarie per un migliore approccio strategico alla propria attività e per la redditività del proprio business.
  • CW Masterclass in Marketing: i corsi di formazione rivolti agli operatori del fitness focalizzati sulla comunicazione con i clienti e sulla ricerca di nuovi clienti. Molto utili ad apprendere come approcciare la comunicazione, definire il target, gestire le pagine sui social media e promuovere, in maniera autonoma ed efficace, la propria azienda sportiva con campagne su Google, Facebook, Instagram, Tik-Tok, nonché gestire le proprie pagine FB, Instagram e ottimizzare le campagne off-line.

Il team CoWellness è a disposizione per approfondimenti.

L’EARLY BOOKING è previsto a prezzi interessanti.

 

CONTATTA COWELLNESS

www.co-wellness.com

info@co-wellness.com

Telefono 0282786465

 

 

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di

Logo ACISO

Migros Freizeit Deutschland GmbH, filiale della cooperativa Migros di Zurigo, è proprietaria della nota società di consulenza aziendale rivolta al settore fitness Inline e, dal 2016, del collegato franchising di club Injoy.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.

Etichette Stikets

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi.

Evento Technogym Live Londra

Technogym Live, la nuova piattaforma digitale dell'azienda fondata da Nerio Alessandri, è stata presentata lo scorso 9 marzo a Londra, all'interno della suggestiva chiesa anglicana sconsacrata di Holy Trinity, da tempo utilizzata per eventi di gr