CR7 Fitness Club: in arrivo le palestre di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Autore: 
Redazione
Venerdì, Marzo 10, 2017
In partnership con la catena statunitense Crunch, il fuoriclasse portoghese si appresta a lanciare le palestre identificate dal suo marchio. Il primo centro debutterà a Madrid

Il quattro volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo, una delle divinità più venerate del pantheon calcistico e celebrità del jet-set, si appresta a lanciare, in partnership con la catena statunitense Crunch, le sue palestre, ovvero i CR7 Fitness Club. Il suo potente soprannome, diventato un marchio in grado di produrre fatturati milionari, si accinge dunque a diventare anche un brand del fitness.  

Cristiano Ronaldo

La prima palestra del fuoriclasse portoghese – noto anche per la sua maniacale dedizione al mantenimento di una forma fisica perfetta – aprirà ufficialmente i battenti a Madrid, ma il progetto prevede l’apertura, con la formula del franchising, di diverse strutture in vari paesi del mondo che si distingueranno per le attrezzature all’avanguardia, innovative attività di gruppo, personal trainer qualificati, assistenza nutrizionale, spogliatoi “full optional” e molto altro ancora.

«Sono molto entusiasta – ha detto Roanaldo nel corso di una recente intervista – di questa nuova attività che, in collaborazione con Crunch, darà vita ai CR7 Fitness Club. Siamo in grado di offrire a tutti eccellenti servizi legati al fitness e alla salute a un prezzo ragionevole. I soci potranno utilizzare gli stessi attrezzi con i quali mi alleno io».

Share

LEGGI ANCHE