Dal 15 al 19 luglio Yoga Festival a Bormio Terme

Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Luglio 11, 2019
Un appuntamento da non perdere? Lo Yoga Festival organizzato da Bormio Terme: cinque giorni di relax, dal 15 al 19 luglio, per prendersi cura di sé e scoprire le meraviglie del territorio, prima tra tutte il Parco Nazionale dello Stelvio.

Yoga, terme, massaggi e natura. Tutto questo e molto altro nel programma dello Yoga Festival organizzato da Bormio Terme: cinque giorni di relax, dal 15 al 19 luglio, per prendersi cura di sé e scoprire le meraviglie del territorio, prima tra tutte il Parco Nazionale dello Stelvio, uno dei più antichi parchi naturali in Italia. A condurre le lezioni, i professionisti del centro VitalaYoga, scuola di Roma accreditata per la formazione di insegnanti. Saranno loro a offrire la possibilità di scoprire i vari stili, dall’ashtanga al vinyasa, da hatha a yoga Nidra. Non solo. Alcune pratiche saranno dedicate al metodo della scuola: il VitalaYoga, appunto, stile fondato da Beatrice Giampaoli, medico chirurgo che per anni ha studiato le oscillazioni e la loro efficacia nelle asana.

Le lezioni di rilassamento profondo con la tecnica dello Yoga Nidra saranno invece curate dall’insegnante di yoga Nicoletta Appignani. E ancora, lezioni con musica dal vivo, incontri di Mindfulness guidati da una psicologa esperta, aperitivi e tanto divertimento. Ma l’offerta non finisce qui. Nel pacchetto, infatti, sono inclusi massaggi curativi, buoni sconto su trattamenti Comfort Zone e ingressi a Bormio Terme, che ospiterà l’intero evento nella sua moderna struttura, che si trova nel cuore del paese e dispone di ben sette piscine divise tra interno ed esterno, di cui 4 accessibili ai bambini. Una vera e propria immersione nel benessere, insomma, grazie a un’offerta che include anche la possibilità di soggiornare 7 notti in hotel. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.bormioterme.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit