David Beckham investe nel settore fitness

David Beckham
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Marzo 29, 2022
Stella del firmamento calcistico e icona vivente del jet set, l’ex capitano dell’Inghilterra ha legato il proprio nome al marchio F45 nella duplice veste di investitore e ambasciatore.

David Beckham, stella del firmamento calcistico e icona vivente del jet set, è diventato partner del nuovo studio F45 – network internazionale composto da quasi 1.800 strutture – aperto a Londra, per la precisione a Kensington High Street, la principale via commerciale del quartiere di Kensington.

L’ex capitano dell’Inghilterra – come riportato dalla rivista HCM – nel 2021ha legato il proprio nome al marchio F45 nella duplice veste di investitore e ambasciatore e darà il proprio contributo, anche e soprattutto sul piano della comunicazione e dell’immagine, all’espansione del franchising australiano a livello mondiale. Dopo aver smesso di giocare, Beckham è diventato un imprenditore di alto profilo ed è anche proprietario una squadra di calcio che milita nel campionato MLS.

 

Share

LEGGI ANCHE

Disegno persone in riunione

Come noto, l’entrata in vigore della riforma delle norme che

Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età: aiuta a sentirsi meglio riducendo lo stress, tonificando i muscoli e aiutando il sonno notturno.

Medico con dollari in mano

In Italia, la sedentarietà

Locandina ForumPiscine 2023

L’appuntamento dell’anno per il comparto della piscina è alle porte: la 14^ edizione di ForumPiscine va in scena alla Fiera di Bologna

Donna fa esercizio per addominali

A livello globale, meno del 50% dei Paesi ha una politica nazionale per l’attività fisica e meno del 40% di queste politiche è operativo.

Bambino in palastra

La campagna social “La salute si costruisce da piccoli”, rivo