Delta, il nuovo small group training di David Lloyd

Gruppo Istruttori David Lloyd
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Giugno 23, 2022
La catena di club britannica ha lanciato Delta, il programma riservato a gruppi composti da 6-8 partecipanti che, tramite un’ampia varietà di esercizi, coniuga la motivazione all’efficacia. Guarda il video.

La catena di club britannica David Lloyd ha recentemente lanciato Delta, il programma di small group training riservato a gruppi composti da 6-8 partecipanti, il cui nome indica la gamma di lezioni che lo compongono, caratterizzate da una progressione tecnica che motiva i praticanti e favorisce il raggiungimento dei risultati prefissati.

Ogni lezione di Delta dura un’ora e tra gli attrezzi impiegati figurano kettlebell, manubri e dischi, così come vogatori e bike. Dopo il completamento dell’iniziale fase di riscaldamento, la lezione prosegue con esercizi di mobilità svolti utilizzando bilancieri, l’esecuzione di movimenti fondamentali, tra i quali figurano stacchi, squat e power clean. La parte centrale dell’allenamento, la cui durata può raggiungere i 20 minuti, prevede un gruppo di esercizi finalizzati allo sviluppo della forza, della stamina e delle capacità cardiorespiratorie. Ogni seduta è diversa dalle altre per mantenere motivati i praticanti, renderli più sicuri di sé e al riparo dalla ripetitività che può facilmente trasformarsi in noia e demotivazione. E a tutto ciò si aggiungono i noti benefici psicologici dell’allenamento condiviso con altre persone.

 

Guarda il video di Delta

Delta | David Lloyd Clubs from David Lloyd Leisure on Vimeo.

 

Share

LEGGI ANCHE

Gold's Gym Milano

Un club progettato prestando grande attenzione alla

Piscina

È stato pubblicato il

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I