Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web

Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web big
La nuova piattaforma Welljob, dotata di sito web e fan page di Facebook, consente a chi cerca e offre lavoro nel settore fitness, wellness e spettacolo di inserire annunci gratuitamente

È nato un nuovo servizio rivolto a chi intende lavorare anche e soprattutto nel settore fitness e wellness grazie al quale è possibile inserire la propria candidatura accedendo a un archivio aggiornato e organizzato. Si chiama Welljob ed è un portale appositamente creato per le aziende che offrono lavoro in strutture sportive e ricreative quali fitness club, centri sportivi, centri benessere, spa, scuole di danza, istituti di bellezza e anche realtà riconducibili al mondo dello spettacolo.

Questa piattaforma è stata progettata per facilitare il contatto tra domanda e offerta di lavoro massimizzandone l'efficacia, ideale anche per gli operatori in cerca di personale che prediligono i social media come spazio d'incontro e confronto con le varie figure professionali. Il servizio è gratuito e si attiva semplicemente compilando un form che aggiorna in automatico le due piattaforme di cui Welljob si costituisce: il sito web www.welljob.it e la fan page www.facebook.com/Welljob.it.

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio Locandina Studio

Il lungo periodo di inattività forzata durante il lockdown imposto dall’emergenza COVID-19 ha esposto le persone a ulteriori rischi per la salute, in particolar modo i soggetti che hanno maggiori possibilità di contrarre patologie cr

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club