Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web

Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web big
La nuova piattaforma Welljob, dotata di sito web e fan page di Facebook, consente a chi cerca e offre lavoro nel settore fitness, wellness e spettacolo di inserire annunci gratuitamente

È nato un nuovo servizio rivolto a chi intende lavorare anche e soprattutto nel settore fitness e wellness grazie al quale è possibile inserire la propria candidatura accedendo a un archivio aggiornato e organizzato. Si chiama Welljob ed è un portale appositamente creato per le aziende che offrono lavoro in strutture sportive e ricreative quali fitness club, centri sportivi, centri benessere, spa, scuole di danza, istituti di bellezza e anche realtà riconducibili al mondo dello spettacolo.

Questa piattaforma è stata progettata per facilitare il contatto tra domanda e offerta di lavoro massimizzandone l'efficacia, ideale anche per gli operatori in cerca di personale che prediligono i social media come spazio d'incontro e confronto con le varie figure professionali. Il servizio è gratuito e si attiva semplicemente compilando un form che aggiorna in automatico le due piattaforme di cui Welljob si costituisce: il sito web www.welljob.it e la fan page www.facebook.com/Welljob.it.

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.