Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web

Domanda e offerta di lavoro s'incontrano sul web big
La nuova piattaforma Welljob, dotata di sito web e fan page di Facebook, consente a chi cerca e offre lavoro nel settore fitness, wellness e spettacolo di inserire annunci gratuitamente

È nato un nuovo servizio rivolto a chi intende lavorare anche e soprattutto nel settore fitness e wellness grazie al quale è possibile inserire la propria candidatura accedendo a un archivio aggiornato e organizzato. Si chiama Welljob ed è un portale appositamente creato per le aziende che offrono lavoro in strutture sportive e ricreative quali fitness club, centri sportivi, centri benessere, spa, scuole di danza, istituti di bellezza e anche realtà riconducibili al mondo dello spettacolo.

Questa piattaforma è stata progettata per facilitare il contatto tra domanda e offerta di lavoro massimizzandone l'efficacia, ideale anche per gli operatori in cerca di personale che prediligono i social media come spazio d'incontro e confronto con le varie figure professionali. Il servizio è gratuito e si attiva semplicemente compilando un form che aggiorna in automatico le due piattaforme di cui Welljob si costituisce: il sito web www.welljob.it e la fan page www.facebook.com/Welljob.it.

Share

LEGGI ANCHE

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente

Allenamento con Peloton Guide

Si chiama “Peloton Guide” il nuovo dispositivo connesso per l

Locandina Take Heart

Forum Sport Center