DREAMERS powered by IMD: un evento da sogno

Stralcio locandina Dreamers 2024
Venerdì, Maggio 3, 2024
In programma il 17, 18 e 19 maggio al Pala Todisco di San Giuliano Terme (PI), coniugherà ride coinvolgenti alla formazione e all’aggiornamento di istruttori, personal trainer e manager, nonché alla cultura, alla natura e al valore sociale dello sport.

Un sogno è un desiderio. Un desiderio rappresenta la spinta all'azione. La fusione di tanti sogni forma un percorso straordinario che si chiama vita. Partendo da questi importanti presupposti, Fispin invita la Spinning® global community a partecipare a “Dreamers Spinning® Event” che si terrà il 17, 18 e 19 maggio al Pala Todisco di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. L’occasione perfetta per pedalare durante le ride e seguire i momenti dedicati alla formazione specifica per gli istruttori, con la partecipazione di presenter internazionali.

L’edizione 2024 dell’annuale evento di riferimento per il mondo dello Spinning® si aprirà con la tavola rotonda intitolata “Lo Spinning® program oggi, con oltre 30 anni di leadership nel mercato dell'indoor cycling”.

Alla fine degli anni '80 venne introdotto il programma Spinning®, il primo allenamento di gruppo su bike stazionaria che decretò la nascita dell'indoor cycling nel panorama mondiale del fitness. Nel corso degli anni sono state apportate numerose modifiche al programma, ai protocolli d’allenamento e alle Spinner bike, ovvero agli elementi chiave che fanno del programma Spinning® il vero e unico pioniere dell'indoor cycling, fonte d’ispirazione e innovazione per tutti i concorrenti. Ancora oggi, in un mercato profondamente cambiato rispetto a tre decenni fa, il programma Spinning® è in grado di sodisfare pienamente le esigenze di clienti più sofisticati e consapevoli, risultando al tempo stesso perfettamente integrabile nei più innovativi modelli di business. Il programma Spinning® continua a evolversi per rimanere un punto di riferimento autorevole nell'ambito dell'indoor cycling.

Quattro illustri ospiti del mondo dello sport animeranno un dibattito di grande interesse rivolto a istruttori, personal trainer e manager e a seguire si terrà un aperi talk per un confronto informale sui temi trattati. Il Pala Todisco di San Giuliano Terme – location di nuova generazione completamente autosostenibile e super tecnologica – consentirà anche la diretta streaming di tutto l’evento.

Dreamers Spinning® Event sarà inoltre l’occasione per apprezzare e gustare le peculiarità del territorio: in collaborazione con i Bagni di Pisa Resort &SPA e con la Proloco di Agnano Pisano, si terrà un trekking all’insegna della cultura e della natura. E per non dimenticare il valore sociale dello sport, all’evento è legata la charity per la ONLUS Gioia di Vivere a favore dei bambini di Santo Domingo De Los Colorados in Equador.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui e/o scrivi a imd@fispinacademy.it

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria

Stralcio locandina Puressence

Puressence

L'intervento di Pino Di Eugenio al  Forum Osservatorio Valore Sport

Il fitness è lo sport più praticato in Italia perché è i

Sauna Giowellness

Il brand Giowellness rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri che già negli anni Cinquanta produ

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower