Due giornate a tutto Spinning

Due giornate a tutto Spinning big
International Master Days, l'evento di Spinning dell'anno, si terrà al Pala Algida di Livorno nel weekend del 16 e 17 febbraio

L’edizione 2013 di International Master Days l’evento di Spinning più atteso dell’anno, organizzato da Mad Dogg Athletics in collaborazione con Fispin Academy A.s.d. – si terrà il 16 e 17 febbraio al Pala Algida di Livorno, con la partecipazione di 12 Master Instructor provenienti da tutto il mondo.

Sarà, ancora una volta, una due giorni ad altissima intensità dal punto di vista dei contenuti formativi e tecnici e delle emozioni, il cui leit motiv sarà la ricerca delle origini primordiali attraverso le sensazioni scaturite dalla musica, dai suoni, dai colori e dalla percezione della propria fisicità impegnata verso il raggiungimento di obiettivi condivisi.

Il programma completo dell’evento – che prevede 4 workshop, 4 lecture e 10 ride imperdibili – e il modulo d’iscrizione sono scaricabili nel sito www.fispinacademy.it

Share

LEGGI ANCHE

IHRSA European Congress 2019

L’IHRSA fa

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti