Due giornate a tutto Spinning

Due giornate a tutto Spinning big
International Master Days, l'evento di Spinning dell'anno, si terrà al Pala Algida di Livorno nel weekend del 16 e 17 febbraio

L’edizione 2013 di International Master Days l’evento di Spinning più atteso dell’anno, organizzato da Mad Dogg Athletics in collaborazione con Fispin Academy A.s.d. – si terrà il 16 e 17 febbraio al Pala Algida di Livorno, con la partecipazione di 12 Master Instructor provenienti da tutto il mondo.

Sarà, ancora una volta, una due giorni ad altissima intensità dal punto di vista dei contenuti formativi e tecnici e delle emozioni, il cui leit motiv sarà la ricerca delle origini primordiali attraverso le sensazioni scaturite dalla musica, dai suoni, dai colori e dalla percezione della propria fisicità impegnata verso il raggiungimento di obiettivi condivisi.

Il programma completo dell’evento – che prevede 4 workshop, 4 lecture e 10 ride imperdibili – e il modulo d’iscrizione sono scaricabili nel sito www.fispinacademy.it

Share

LEGGI ANCHE

Ragazzo con smartphone

È tutta giapponese l’idea di mantenere uno stile di vita più fit anche se si è schiavi della routine pendolare. TRAINing, la nuova app per allenarsi in treno, è un’ottima soluzione per allenarsi durante le ore “morte” passate in viaggio.

Barbie

Da sempre modello e icona di stile per le più piccole, spesso al centro di polemiche culturali ma ferma sul gradino più alto del podio come bambola più amata della storia: Barbie, la fashion doll della Mattel che dal 1959 incanta generazioni di giovanissimi e col

Cyclette

Nemica giurata per la nostra salute è da sempre la vecchiaia, è infatti lo scorrere del tempo uno dei più grossi ostacoli al tenerci in forma e in salute.

Particolare copertina Active Cat Around the World

L’International Health, Racquet & Sportsclub Association, sinteticamente nota come IHRSA, ha recentemente pubblicato un nuovo libro rivolto ai bambini, intitolato Active Cat Around the World e sponsorizzato da Gympass.

Ragazzo con monocolo

L’ambliopia, o occhio pigro, è un disturbo molto diffuso causato da una forte differenza di attività tra un occhio e l’altro e comporta una evidente riduzione delle capacità visive.

Incontro lavorativo

ANIF, grazie alla presenza in Confindustria (nell’ambito di riunioni tra soci di Federvarie), è stata invitata a partecipare a un tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness